Amici, ex protagonista papà di due gemelli, la foto boom di like: “Benvenuti bimbetti miei”

Un cambiamento di vita doppio quello che riguarda un ex protagonista di Amici che adesso incomincia il suo nuovo cammino come padre di due gemelli.

Approdato nel talent show di Maria De Filippi nel 2010, è ricordato come l’unico concorrente ad autoeliminarsi, in tutta la storia dello show. Lo fece per una causa nobile, che riguardava il suo cuore innamorato di allora, nei confronti di un’altra allieva, l’allora fidanzata Elena D’Amario. Ma il gesto seppur cavalleresco, gli costò caro.

Studio di Amici
Ex protagonista di Amici si prepara ad un grande cambiamento nella sua vita – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Ma cosa accadde di preciso in quella circostanza? Nel 2009, ricordiamo, entrò a far parte della scuola di Amici. Per salvare Elena D’amario ad un certo punto si autoeliminò: una scelta che come lui stesso ha raccontato successivamente a Verissimo, gli si è poi ritorta contro. Ha infatti confessato che per quel gesto sfumò il suo contratto discografico, perché fu giudicato inaffidabile. Anche la storia con Elena D’Amario poco dopo arrivò al capolinea, perché dopo lo show la ballerina partì per New York per lavorare in una famosa compagnia di danza.

Ex protagonista di Amici diventa papà: gioia immensa

Gioia immensa, anzi, doppia gioia per Enrico Nigiotti che è diventato padre di due gemelli. Mentre già ce lo immaginiamo con gli occhi pieni d’amore e con le occhiaie per le notti insonni che arriveranno (sicuramente) a breve, facciamo uno zoom sul personaggio. Nato a Livorno nel 1987, si appassiona fin dai primi anni di vita alla musica, in particolare al genere blues. Una passione che gli ha trasmesso suo padre Stefano e che lo ha accompagnato nei tempi a venire. A 16 anni  infatti inizia a scrivere canzoni e nel 2008 ottiene un contratto con la Sugar Music di Caterina Caselli. Esordisce con il singolo Addio, prodotto da Michele Canova e arrangiato nei cori da Elisa. Nel 2017 il cantante toscano approda all’undicesima edizione di X Factor, entrando nella categoria Over 25 capitanata da Mara Maionchi. Nigiotti arriva in finale, classificandosi terzo. Segue il disco di platino per il singolo L’amore è e nel marzo 2018 pubblica il singolo Nel silenzio di mille parole.

L’annuncio su Instagram è tenerissimo

Oggi, Enrico Nigiotti si trova a dover affrontare la sfida più grande: essere padre di due bellissimi gemelli. Con immensa gioia in queste ultime ore, il cantante toscano ha pubblicato l’annuncio della nascita dei suoi bambini, Maso e Duccio, frutti dell’amore per la compagna Giulia Diana.

Enrico Nigiotti papà
Enrico Nigiotti diventa papà di due gemelli – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Enrico e Giulia, livornese come lui, laureata in psicologia e insegnante di danza, stanno insieme da circa 5 anni e conducono una vita riservata, lontana dalle luci dei riflettori. “Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei.” Esordisce così il post di Nigiotti su Instagram allegato allo scatto tenerissimo dei due neonati. “Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili . . .Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita … Per tutta la vita. Il vostro babbo”. Immediata la valanga di cuoricini e una miriade di commenti da parte di fan, amici e colleghi.  “Auguri Nigio” scrive Emma Marrone, seguita da Stefano De Martino: “Auguri amico mio”. Arrivano gli auguri anche da parte di Laura Pausini e Mara Maionchi.

 

Impostazioni privacy