Avanti un Altro, Bonolis rompe il silenzio dopo l’annuncio della chiusura: il commento amaro

Avanti un Altro!, Paolo Bonolis rompe il silenzio dopo l’annuncio della chiusura: il commento amaro del conduttore.

Avanti un altro! da più di dieci anni domina la fascia pre-serale di Canale 5, portando tantissima allegria nelle case degli italiani. Ancora una volta il duo Paolo Bonolis-Luca Laurenti ha realizzato un programma fresco e divertente, capace di innovare il settore dei game show pur mantenendosi fedeli alla tradizione.

avanti un altro bonolis chiusura f
Il commento di Paolo Bonolis sulle voci relative alla chiusura del programma – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Il successo, anno dopo anno, è stato dirompente: anche  questa nuova edizione sta facendo il boom di ascolti, con il solito format e tantissime novità (come ad esempio Sophie Codegoni nei panni di Bonas al posto di Sara Croce).

Nelle ultime ore, in ogni caso, i fan stanno davvero tremando per presunte voci di una chiusura del programma; hanno cominciato a diffondersi rumors sulla fine del programma con quest’edizione. Ma sarà vero? A rompere il silenzio ora è direttamente il conduttore Paolo Bonolis, ecco cosa ha detto in merito a questa notizia davvero travolgente.

Avanti un altro!, Paolo Bonolis sulle voci di una possibile chiusura del programma: il commento del conduttore

Come riporta anche da fanpage.it, in una recente intervista a Tv Talk Paolo Bonolis ha smentito le precedenti parole del suo autore storico, Marco Salvati, che aveva affermato come alla fine di questa edizione il programma si sarebbe concluso. In realtà, quindi, il programma di Canale 5 continuerà ad andare in onda almeno anche per il prossimo anno.

avanti un altro chiude, la risposta di bonolis
Avanti un altro: Bonolis chiarisce tutto – ffwebmagazine.it

“Avanti un altro! non finirà l’anno prossimo come annunciato altrove” sono state le parole (come riportato dalla fonte) del conduttore, che tranquillizza quindi i suoi tantissimi fan. utilizzando poi la sua solita ironia, che non manca mai anche in questo contesto. Fortunatamente, il pubblico di Canale 5 potrà continuare ancora a lungo a godere quotidianamente dell’intrattenimento offerto dal game show.

Presto, poi, arriverà anche una nuova edizione di Ciao Darwin; negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di inserire all’interno del programma un pubblico arcobaleno, ma non pare che l’ipotesi venga messa in atto. Di sicuro, comunque, anche con la nuova edizione di Ciao Darwin Bonolis sarà al centro dell’attenzione; il pubblico già non vede l’ora di scoprire quali saranno le novità apportate ad un programma che, negli ultimi vent’anni, è stato assoluto protagonista dell’intrattenimento.

Impostazioni privacy