Avete mai visto la sorella di Vanessa Incontrada? Eccole insieme, bellissime

Vanessa Incontrada ha una sorella di nome Alice che le somiglia molto, l’avete mai vista? Eccole insieme in uno scatto bellissimo.

Vanessa Incontrada negli ultimi giorni ha deciso di sorprendere i suoi follower pubblicando uno scatto sui social del suo nuovo look. Ha tagliato i capelli mostrando una chioma molto più corta rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederla. Non sappiamo se per caso ha deciso di fare questo nuovo taglio per motivi professionali. Sta di fatto che anche così è bellissima.

vanessa incontrada sorella alice
Chi è la sorella di Vanessa Incontrada: ecco lo scatto insieme – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Da quando ha avuto inizio la sua carriera l’abbiamo spesso vista cambiare, dal mosso è passata al liscio fino a mostrarsi con una capigliatura riccia. E non raramente abbiamo saputo del cambiamento grazie al suo canale social dove ha condiviso una scatto del momento. Sul suo instagram però, seguito da oltre 2 milioni di persone,  possiamo trovare foto molto diverse tra loro. Non mancano indizi che riguardano il suo lavoro. Infatti in procinto dell’esordio su canale 5 della seconda stagione di Fosca Innocenti dove è la protagonista, annunciò attraverso la condivisione di un’immagine che la ritraeva nella serie, l’appuntamento in prima serata.

Ovviamente nonostante sia abbastanza riservata sotto l’aspetto privato, è avvezza a condividere alcuni momenti personali. Spesso appare con suo figlio o anche da sola dove la bellezza è sempre molto evidente. Saprete che l’attrice ha anche una sorella con cui ha un rapporto speciale. Legame che ha mostrato più volte sui social pubblicando uno scatto insieme: eccole, bellissime e sorridenti!

Vanessa Incontrada, ecco l’attrice insieme a sua sorella: in questo scatto sono bellissime

Vanessa Incontrada ama condividere sui social momenti in famiglia dove i sorrisi sono sempre in primo piano. Non a caso sul suo canale instagram possiamo ammirare tanti scatti in cui appare con suo figlio. Non mancano però altri in cui è con sua sorella Alice: voi l’avete mai vista? L’attrice ha pubblicato tempo fa una foto in cui è possibile vederle vicine. La felicità è ben evidente in primo piano e il legame speciale che c’è tra loro si percepisce al primo sguardo.

vanessa incontrada, sorella scatto
Vanessa Incontrada si mostra insieme a sua sorella: lo scatto – (Credits: instagram @vanessa_incontrada) – ffwebmagazine.it

Eccole insieme! In basso al post aveva scritto: “Lei è meglio di me e io meglio di lei. Sorelle. Besitos Amigos“. I follower l’hanno accolto con tantissimi like e sono arrivati anche molti complimenti per le due donne. Per quanto riguarda la somiglianza, per alcuni tratti sono abbastanza simili: hanno lo stesso sguardo e anche i colori sono quasi i medesimi. Da quanto si apprende sul web, la sorella dell’attrice vive a Barcellona, dove sono cresciute entrambe. Di frequente fa ritorno in Italia per stare con la sua famiglia.

La donna è molto riservata, sembrerebbe non avere instagram mentre aggiorna di tanto in tanto il profilo facebook. Questo è anche dovuto al fatto che non sia entrata a far parte nel mondo dello spettacolo come invece ha fatto Vanessa. Nonostante siano lontane fisicamente, tra l’attrice e sua sorella c’è un bellissimo rapporto. Non a caso sul suo seguitissimo canale social, andando indietro negli anni e curiosando con attenzione, possiamo vedere diverse foto in cui appaiono insieme, felici e sempre con il sorriso sulle labbra.

Impostazioni privacy