“Che figura di me**a!” Attimi di totale imbarazzo a Domenica In: la situazione è irrecuperabile

Domenica In è uno dei programmi più amati in assoluto della tv italiana e in una delle ultime puntate è accaduto davvero di tutto: un personaggio famosissimo ha detto qualcosa di ‘pesante’.

Mara Venier è ormai regina indiscussa della domenica con il suo Domenica in: negli anni, il programma è diventato sempre più seguito ed amato dal pubblico ed è tutto merito suo.

Mare Venier in diretta a Domenica in
Cosa è successo a Domenica in, programma condotto da Mara Venier – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Prima di lei lo avevano condotto tantissimi volti noti – tra cui Pippo Baudo – ma la presenza della zia Mara fa la differenza. Una differenza che si vede e si sente ogni domenica. Nell’ultima puntata, però, è andato in scena un momento abbastanza imbarazzante. Tutto in diretta nazionale. Il protagonista? Un personaggio molto famoso. Ecco cosa è successo.

Episodio imbarazzante in diretta a Domenica In

In una delle ultime puntate di Domenica In, Mara Venier ha deciso di ospitare i giudici/investigatori del Cantante Mascherato, il celebre programma condotto da Milly Carlucci, la cui nuova edizione a breve andrà in onda su Rai 1. La conduttrice, così, ha deciso di fornire al pubblico a casa e in studio un antipasto di quello che accadrà. Pertanto, ha invitato alcuni ospiti, tra cui Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica, che avevano l’arduo compito di indovinare chi si nascondeva sotto la maschera.

La prima è riuscita a capire – utilizzando un metodo tutto suo – chi si celasse dietro la maschera del Pappagallo: si trattava di Guillermo Mariotto. All’attore, invece, spettava il compito di capire chi invece si nascondeva dietro la maschera della Volpe. Fin qui tutto bene, se non fosse che quello che ha detto ha fatto letteralmente scalpore.

Cosa ha detto Christian De Sica

Durante la puntata di Domenica In, come abbiamo anticipato, Christian De Sica è stato chiamato a indovinare chi si nascondeva dietro la maschera della Volpe. Dopo averla sentita interpretare la sua versione di Azzurro, il celebre brano di Paolo Conte reso però famosissimo da Adriano Celentano, l’attore ha commentato dicendo: “Non può essere una cantante è troppo stonata. Sarà sicuramente un’attrice, magari un’attrice comica ma una cantante no sicuramente”.

Domenica in volpe De Sica
Cosa ha detto Christian De Sica a Domenica in quando si è esibita la volpe – Credit: Rai Play (ffwebmagazine)

Qui però sorge un gravissimo problema: l’interprete è Katia Ricciarelli, una delle più celebri e apprezzate cantanti liriche italiane. Alla fine, infatti, De Sica ha commentato dicendo: “Madonna mia che figura di m***a che ho fatto. Io ho detto che era stonata”. A quel punto è intervenuta la Zanicchi, che però, pensando di smorzare i toni, alla fine non ha fatto altro che peggiorare la situazione. La cantante, infatti, ha affermato: “Lei è una grande artista, però scusa hai fatto una roba tremenda. Amore almeno fai due acuti”. A quanto pare il problema reale per la Ricciarelli sarebbe stata la maschera di gommapiuma, estremamente pesante, che le avrebbe impedito di esibirsi in totale libertà.

Impostazioni privacy