Francesco Totti, un amico rivela tutto sulla situazione con Ilary: “Il suo cuore è pieno di…”

Un amico di Francesco Totti ha rivelato alcuni retroscena sulla situazione tra il Pupone e Ilary Blasi: “Il suo cuore è pieno di…”.

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sicuramente uno dei temi più ‘caldi’ degli ultimi mesi e ora che si è arrivati in Tribunale per discutere dei termini legali della separazione, il web è tornato a parlare tanto di questa ormai ex coppia.

Totti amico rivelazioni Ilary
Francesco Totti, spuntano i retroscena sulla situazione con Ilary (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @francescototti
e @ilaryblasi

Il Pupone ha ufficializzato già da un po’ il suo amore con Noemi Bocchi, mentre Ilary proprio in questi giorni si è mostrata per la prima volta sul suo profilo social con l’imprenditore Bastian Muller, cancellando anche tutte le foto con il suo ex marito e rendendo così ufficiale la sua nuova vita lontano da lui. Nessun ripensamento, dunque, per quella che è stata per anni una delle coppie più amate e più solide della tv, anzi entrambi sembrano aver accelerato parecchio per voltare completamente pagina. Ora, però, un amico di Totti ha deciso di vuotare il sacco e rivelare alcuni dettagli della situazione tra l’ex calciatore e la Blasi, lasciando tutti a bocca aperta: ecco cosa ha dichiarato.

Francesco Totti, ecco cosa ha rivelato un suo amico sulla storia con Ilary: parole che lasciano tutti a bocca aperta

Francesco Totti sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità con Noemi Bocchi dopo la separazione da Ilary Blasi. Tra i due ex coniugi, però, si prevedono ‘fuoco e fiamme’ in Tribunale, visto che i rispettivi avvocati al momento sembrano non aver trovato alcun accordo. Non solo, un amico dell’ex capitano della Roma ha parlato ai microfoni di DiPiù, rivelando alcuni retroscena inediti. Stando alle sue parole, infatti, Totti starebbe vivendo un momento di particolare apprensione in vista della separazione davanti al giudice e sarebbe preoccupato anche per la sua ex moglie: “Il cuore di Francesco è pieno di tormenti”, ha rivelato la persona vicina a Totti, “La battaglia in Tribunale è vicina e ogni accordo sembra impossibile. Lui e Ilary sono sempre più lontani, mentre il legame con Noemi è sempre più solido”.

Totti rivelazioni amico
Francesco Totti, le rivelazioni di un amico sulla situazione con Ilary (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @francescototti

Non è una novità, infatti, che negli ultimi giorni Francesco e Noemi si siano allontanati dalla città per trascorrere qualche giorno di relax sulla neve: “È stata Noemi ad aver avuto l’idea, ha organizzato una fuga d’amore in cerca di quiete prima della tempesta”, ha raccontato l’amico di Totti, che dunque sembrerebbe essere in una fase di preoccupazione, anche se l’amore e la vicinanza della sua compagna e dei suoi figli lo starebbero aiutando a stare sereno. Cosa accadrà tra lui e Ilary in Tribunale? Non ci resta che attendere per scoprire come finirà questa battaglia che si preannuncia piuttosto lunga e difficile.

Impostazioni privacy