GF VIP: c’è un altro abbandono nell’aria | Il terrore della squalifica

Nelle ultime ore c’è molta apprensione da parte del pubblico a casa per la sorte di un gieffino che si è reso protagonista di alcuni episodi discutibili

Dopo le direttive da parte di Pier Silvio Berlusconi nella casa del Grande Fratello Vip, possiamo dire siano cambiate molte cose. Non c’è più tolleranza davanti a comportamenti che vanno fuori regolamento e tanto meno provvedimenti di poco conto. Adesso “chi sbaglia paga e anche a caro prezzo”. Dopo l’ammonizione ad Edoardo Tavassi la scorsa settimana e la squalifica di Edoardo Donnamaria, ecco che un altro vippone potrebbe ricevere la stessa sorte.

grande fratello vip concorrenti
Provvedimenti in arrivo per un nuovo concorrente del GF Vip? (Credit:Instagram) ffwebmagazine

Stiamo parlando di Daniele Dal Moro che, nelle ultime ore, sembra aver esagerato con termini e modi nei confronti di Oriana. L’ex tronista di Uomini e donne, che ha un carattere fumantino, questa volta è stato richiamato direttamente in confessionale dove gli è stata data l’ultima chance. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Daniele Dal Moro a rischio squalifica al Grande Fratello Vip? Cosa è successo

Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, anche Daniele Dal Moro rischia grosso. Nelle ultime ore l’ex tronista si è lasciato sfuggire delle frasi non proprio carine nei confronti di Oriana Marzoli, che potrebbero costargli l’allontanamento dalla casa. Infatti, ciò che ha detto alla venezuelana è molto più grave di ciò che Edoardo ha detto ad Antonella. Motivo per cui è iniziata a circolare voce una sua possibile eliminazione dal GF Vip. Inoltre, proprio l’ex tronista ha detto più volte di volersi auto-eliminare perché non sta bene. Le sue affermazioni significherebbero per qualcuno una sua voglia di lasciare la casa prima che la produzione possa squalificarlo.

Daniele Dal Moro verso la squalifica?
Daniele Dal Moro del gf vip sarà squalificato? – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Ma cosa ha detto di così grave alla sua fidanzata? Il 30enne veneto alzando i toni ha invitato la Marzoli ad avere un atteggiamento più serio, ad essere meno volgare e a dare meno confidenza a Luca. “Tutte cose che non mi stanno bene e che fai tutti i giorni… parli volgarmente, che mi rompi le palle perché non scop***”. Questa poi l’ultima frase che lo ha messo a serio rischio.

L’improvviso malessere di Daniele Dal Moro

Durante la discussione tra Oriana e Daniele, quest’ultimo più volte ha sottolineato di non stare bene e di voler essere lasciato in pace. L’ex tronista ha spiegato di stare male ma di non poter parlare dei suoi problemi, quindi al momento nessuno sa cosa lo faccia star male. Quel che è certo invece è che la produzione lo ha avvisato, se continua ad avere questo atteggiamento l’unica via è quella della squalifica. Infatti, proprio durante la sfuriata più di una volta è stato richiamato.

Impostazioni privacy