Mara Sattei regina di Sanremo, ma la ricordate ad Amici? Ecco com’era

Oggi tutti conoscono Mara Sattei, che ha incantato il pubblico a Sanremo e non solo: ma ricordate com’era ad Amici? Ne è passato di tempo ormai, guardate che cambiamento.

Così giovane e già famosissima, la cantante italiana ha lasciato di stucco il suo pubblico e non solo. Bella e brava, la Sattei è una star a tutti gli effetti. Eppure, sono in pochi quelli che la ricordano ai tempi di Amici. Guardate com’era.

Mara Sattei a Sanremo
La cantante Mara Sattei a Sanremo – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Con la sua voce inconfondibile, Mara Sattei si è affermata come una delle maggiori artiste che la musica italiana abbia mai avuto. Nonostante la giovane età, la cantante originaria di Fiumicino ha messo in piedi un repertorio musicale ricchissimo, fatto di grandi successi che hanno scalato in men che non si dica le classifiche italiane. Da sola o in collaborazione con i grandi nomi della canzone nazionale, la Sattei ha dato vita a brani molto amati da un pubblico sempre più vasto. Impossibile dimenticarla insieme a Fedez e Tananai in La dolce vita, oppure al fianco di Giorgia con Parentesi, e tante altre canzoni a dir poco emozionanti.

Protagonista indiscussa dell’ultimo Festival di Sanremo, Mara Sattei ha incantato tutti non solo con il brano in gara, dal titolo Duemilaminuti, ma anche con i look sfoggiati sul palco dell’Ariston, uno più bello dell’altro. Oggi Mara Sattei gode di una fama che farebbe invidia a chiunque nel suo stesso settore. Eppure tempo fa la giovane è stata tra le allieve di Amici, ma ricordate com’era in quegli anni?

Mara Sattei da Amici a Sanremo: com’è cambiata?

Classe 1995, Mara Sattei figura tra le interpreti più in voga all’interno del panorama musicale nazionale. Bellezza e talento sono il mix vincente che ha reso la giovane una star a tutti gli effetti. Oggi la conoscono tutti ma in pochi sanno che l’artista originaria di Fiumicino ha preso parte in passato ad un’edizione di Amici. Era il 2014 quando una giovanissima Mara di appena 19 anni è entrata nella schiera di alunni nella celebre scuola di Maria De Filippi. Pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, la ragazza ha dato prova di avere una voce meravigliosa e una grinta che in pochi possono vantare. Impossibile non notare il cambiamento che la ragazza ha fatto dai tempi di Amici fino ad oggi.

Mara Sattei com'era ad Amici
Mara Sattei, ricordate quando partecipò ad Amici? Credit: Twitter – ffwebmagazine

La Sattei è cresciuta, ed è passata da adolescente a donna. Oggi, infatti, la cantante non solo mostra una maggior sicurezza nelle sue capacità canore, ma è anche una affascinante donna. Una costante che non l’ha mai abbandonata sono i capelli biondi, sempre portati corti all’altezza delle spalle. Nel corso degli anni la cantante ha costruito un repertorio ricchissimo fatto di successi più che straordinari. Grazie alla sua incredibile bravura, la Sattei è riuscita ad affermarsi e a lasciare il segno nella musica italiana. Chissà quale altra magnifica avventura la aspetta…

Impostazioni privacy