Vite al limite, Chuck passa da 320 a 177 Kg: poi la moglie viene uccisa, la sua fine

Grazie a Vite al Limite, Chuck è passato da 320 kg a 177 kg: la sua storia ha lasciato tutti di stucco, che fine ha fatto oggi.

Saranno anche tantissimi quei pazienti che hanno preso parte a Vite al Limite nel corso delle sue dieci edizioni, ma Chuck Turner è sicuramente tra i più indimenticabili. Fattosi conoscere dal pubblico del programma nel corso della seconda stagione, il quarantacinquenne del Texas ha immediatamente conquistato l’attenzione di tutti, diventando facilmente uno dei protagonisti indiscussi dello show.

vite al limite chuck storia
La storia drammatica di Chuck a Vite al Limite – (Credits: Youtube) – ffwebmagazine.it

Ai tempi della sua partecipazione a Vite al Limite, il peso di Chuck Turner era decisamente considerevole. Con ben 315 kg di troppo, l’uomo ha raccontato di soffrire di depressione da diversi anni e di essere solito sfogare tutta la sua rabbia e frustrazione nel cibo. Giunto, però, ad un peso massimo ed impossibilitato a fare ogni cosa, il buon Turner ha voluto chiedere aiuto a qualcuno di esperto per iniziare a riappropriarsi della sua vita. E, dati i risultati, si può dire che ce l’abbia fatta davvero alla grande.

Grazie alla dieta del dottor Nowzaradan, Chuck è riuscito a dimagrire tantissimi chili, portando le lancette della bilancia a toccare i 177 kg. Cosa sappiamo, però, adesso sul suo conto? E, soprattutto, che fine ha fatto oggi?

Com’è diventato oggi Chuck di Vite al Limite: impossibile riconoscerlo

La storia di Chuck è molto simile a quella di Octavia Gahagans. Raccontata nel corso della seconda stagione di Vite al Limite, il quarantacinquenne del Texas ha spiegato di avere da sempre l’ossessione del cibo, ma di aver peggiorato le cose  in seguito al drammatica dipartita di sua moglie, avvenuta nel 2006. Si tratta, da come si può chiaramente comprendere, di un evento fortemente traumatico, che ha spinto l’uomo a trovare nel cibo spazzatura la sua unica ragione di vita. Guardate, però, com’è diventato oggi:

chuck vite al limite oggi
Com’è diventato oggi Chuck dopo Vite al Limite – (Credits: Facebook @charlesturner) – ffwebmagazine.it

Grazie al percorso di dimagrimento fatto nella clinica di Houston, Chuck è riuscito a dimagrire tantissimi chili, soddisfacendo alla grande le aspettative del dottor Nowzaradan. Da un massimo di 315 kg, il buon Turner è riuscito a pesare poco più di 150 kg, lasciando tutti di stucco. Ad oggi, come mostra la foto riproposta in alto, la situazione è ulteriormente cambiata. Non sappiamo, ovviamente, a quanto ammonti il suo peso e quanto sia dimagrito ancora, ma si vede chiede chiaramente che Chuck è tutt’altra persona. 

Impostazioni privacy