Barbara D’Urso, “nuova acconciatura”: cosa ha fatto ai capelli questa volta

Barbara D’Urso ha lasciato tutti a bocca aperta con i suoi capelli: avete visto la “nuova acconciatura”? Incredibile, guardate le immagini che girano sul web.

La celebre conduttrice ha sempre tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta, al centro dell’attenzione sono finite alcune immagini in cui la si vede mentre cambia look. Vediamo cosa si è inventata questa volta.

Barbara D'Urso nuova acconciatura
Barbara D’Urso mostra a tutti la sua nuova acconciatura – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Quello di Barbara D’Urso è considerato da un ampio pubblico come uno dei nomi più amati nel mondo dello spettacolo. L’artista, originaria della Campania, ha conquistato i cuori di milioni di fan che ormai non possono più fare a meno dei suoi amatissimi programmi. Iconico volto di Canale 5, la D’Urso è ormai sinonimo di grande successo! Nel corso degli anni la talentuosa Barbara si è cimentata nei settori più disparati, dalla conduzione ala recitazione, passando anche per il teatro, sempre con risultati a dir poco soddisfacenti. Oggi tutti conoscono Barbara D’Urso non solo per la sua ricchissima carriera professionale ma anche e soprattutto per la popolarità che ha raggiunto nel mondo del web. È proprio online che sono apparse delle immagini che hanno lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso. Guardate con attenzione.

Che combina Barbara D’Urso? “Nuova acconciatura”

La conduttrice campana è ormai un’autentica celebrità, merito non solo del talento incredibile ma anche della simpatia da sempre la contraddistingue. I fan la adorano per la delicatezza con cui affronta i temi più delicati, ma anche per la sua grinta. Questa volta, in un video apparso nelle storie Instagram, notiamo la nota conduttrice mentre si prepara. Il filmato è stato girato con il telefonino e mostra la D’Urso seduta mentre delle professioniste intorno a lei si occupano del ‘trucco e parrucco’ di scena.

Nella clip si vedono la conduttrice e la parrucchiera che scherzano su una nuova acconciatura inventata proprio dalla D’Urso in persona! Il risultato? Lo potete vedere proprio alla fine del video.

Barbara D’Urso sempre in forma

Diciamolo: Barbara non è sicuramente una donna che si ‘accontenta’. Lo vediamo anche dagli abiti che indossa nei suoi programmi: sempre impeccabile nel look e sempre davvero in forma. Vestitini, gonne e tacchi rigorosamente altissimi sono ormai il segno che contraddistingue la conduttrice campana. I look della D’Urso, sempre eleganti e mai banali, sono studiati per mettere in risalto il meraviglioso fisico della conduttrice.

Barbara D'Urso in palestra
Barbara D’Urso danza in palestra e si tiene allenata – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

All’età di 65 anni, infatti, l’artista vanta un corpo tonico e magro, frutto di tanti sacrifici e tanto allenamento che, tra l’altro, non perde occasione di mostrare sui social.

In questa foto, pubblicata sui social, è apparsa una frase molto eloquente: “La danza è passione e sacrificio”. 

Impostazioni privacy