Elisabetta Canalis, sfogo durissimo su Instagram: “Ormai la gente si sveglia alle 7 per…”

Elisabetta Canalis in queste ultime settimane è diventata una protagonista indiscussa del gossip, ma il suo sfogo diventa subito virale

Le ultime settimane per Elisabetta Canalis sono state davvero turbolente, è tornata in Italia per numerosi impegni lavorativi per i quali si è momentaneamente stabilita nella città di Milano, insieme alla figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis scrive un messaggio sui social
Elisabetta Canalis, arriva lo sfogo completamente inaspettato (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram)

Periodo intenso che ha visto Canalis sulle scene della cronaca rosa, non solo per via degli impegni lavorativi, ma anche per via dei rumors relativi alla presunta fine del matrimonio con Brian Perry, anche se in relazione al gossip nulla è stato confermato. Eppure, a lasciare senza parole i fan è stato lo sfogo che recentemente è apparso sui social.

Il clamoroso sfogo di Elisabetta Canalis sui social

Elisabetta Canalis sembrerebbe aver intrapreso una nuova vita ma sempre a Los Angeles. Si trova a Milano nell’ultimo periodo ma per impegni legati al lavoro. Certo, il gossip è ormai partito: non si fa che parlare della sua ipotetica fine del matrimonio con Brian Perry. Nulla di confermato, sia chiaro, ma le voci si susseguono ormai da giorni.

Elisabetta Canalis sdraiata
Elisabetta Canalis parla di un aspetto particolare della sua vita quotidiana
(FFWebMagazine.it/ Credit Instagram)

E non si fermano neanche gli avvistamenti in compagnia di Georgian Cimpeanu che, secondo numerosi magazine di cronaca rosa, sarebbe il nuovo compagno dell’ex velina. Il campione del mondo di Wako kickboxing, italiano di origine romena, attualmente si troverebbe proprio in America con l’ex velina. A far discutere i fan in queste ore, però, troviamo un clamoroso sfogo da parte di Elisabetta Canalis, affidato ai social network e che inevitabilmente ha fatto scalpore.

Lo sfogo di Elisabetta Canalis: “Ormai la gente…”

Nonostante l’attenzione che i media hanno riservato all’ex velina, Elisabetta Canalis continua a mantenere il massimo riserbo circa la sua vita privata e soprattutto sulla sfera sentimentale. Però, al tempo stesso ha voluto voluto condividere con i propri fan un frammento di vita quotidiana e anche uno sfogo che ha subito sorpreso tutti.

Elisabetta Canalis post su Instagram
Elisabetta Canalis, arriva lo sfogo sul suo profilo social (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram)

Il tutto, dunque, è avvenuto nel momento in cui si è recata ad Hollywood Street Market, scrivendo nelle storie il seguente messaggio a corredo di una foto: “La spesa sana è un lusso, ormai la gente si sveglia alle 7 per comprare pomodori senza pesticidi (così pare)“. Uno sfogo che non è passato inosservato al popolo del web, in relazione anche al modo in cui la vita della Canalis si articola a Los Angeles, spostando – forse proprio volutamente – l’attenzione su altri aspetti della sua vita.

Impostazioni privacy