Gf Vip, arriva la proposta di matrimonio: appena uscito, non ci ha pensato due volte

Un Vippone appena uscito dalla Casa del GF Vip si è detto prontissimo a convolare a nozze chiedendo subito la mano alla sua compagna

Dopo l’uscita dalla famosa casa di Cinecittà nessuno si aspettava un matrimonio lampo. In effetti, il pubblico è rimasto spiazzato per la notizia arrivata proprio nelle ultime ore. Ci sono stati alti e bassi tra loro e non è mancato un momento di crisi profonda. Però, adesso, pare che le cose stiano andando per il verso giusto.

grande fratello vip ragazzi
Un ex vippone appena uscito dalla Casa è già pronto a convolare a nozze (Credit: Instagram) – FFwebmagazine

Il Gf Vip è sempre pieno di colpi di scena, ma nessuno poteva ipotizzare un matrimonio così imminente tra Attilio Romita e la sua compagna Mimma. Come sanno tutti, la coppia ha vissuto un momento di crisi durante la permanenza del Vippone al GF Vip. Tutto è successo a causa di alcuni suoi atteggiamenti nei confronti Sarah Altobello che hanno fatto ingelosire la sua donna. Uscito dal programma, dopo l’eliminazione, in molti hanno temuto per lui. Insomma, poteva anche arrivare la fine del loro rapporto. E invece no, con grande sorpresa è arrivata la lieta notizia. Romita ha fatto sapere che tornato nel suo appartamento, all’inizio non è stato accolto a braccia aperte dalla compagna. O meglio, Mimma lo ha evitato per giorni fino a quando poi è stata lei stessa a cedere… ora, la coppia è pronta al grande passo e a breve i due convoleranno a nozze. A dichiararlo proprio Romita nella sua ultima ospitata al GF Vip da Signorini.

Attilio Romita e la proposta di matrimonio a Mimma

Alfonso Signorini ha fatto sapere che nel prossimo numero di Chi parlerà della storia d’amore tra Mimma e Attilio. La coppia ha superato il momento di crisi e ad oggi è pronta a convolare a nozze. Romita le ha consegnato già l’anello e sarebbe proprio la prima cosa che ha fatto uscito dalla Casa del GF Vip. Un gesto importante che conferma tutto l’amore del giornalista per la sua donna, che ha accanto da vent’anni.

Attilio Romita Gf Vip
Attilio Romita del Gf Vip è pronto a convolare a nozze – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

A quanto pare, le nozze arriveranno anche a breve: infatti, il mezzo busto del TG 1 è pronto ad unirsi in matrimonio molto presto, prima di Natale. Altro colpo di scena riguarda i testimoni, Attilio ha detto di voler accanto Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese. Ma non solo, perché Mimma desidererebbe la presenza di Alfonso Signorini, che le è stata molto vicino in momenti difficile

La dedica di Mimma al suo futuro sposo Attilio

Crisi superata nel migliore die modi per Attilio e la sua Mimmuzza. D’altronde Romita lo aveva detto più volte al GF Vip che il loro amore ha sempre superato ogni ostacolo. Durante l’ultima diretta del reality, Mimma ha sorpreso il suo uomo con una dedica davvero commovente. “Love my life” è la canzone che accompagna la realizzazione del ritratto del noto giornalista: “disegno a matita su foglio liscio”, un gesto molto carino che nessuno si aspettava.

Impostazioni privacy