Mare Fuori, una star fermata in stazione: la sua reazione è scioccata

La stella della serie tv del momento – Mare Fuori – viene fermata in stazione da un fan speciale: la sua reazione è di puro sbigottimento.

Come sempre capita quando un prodotto televisivo diventa popolare, anche nel caso di Mare Fuori è impossibile non averne quantomeno sentito parlare. Il successo della serie tv che narra le storie dei ragazzi dell’IPM di Napoli è talmente grande da aver fatto sì che per settimane non si parlasse d’altro.

Mare fuori tutti gli attori
Tutti gli attori di Mare Fuori in uno scatto di gruppo – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

La popolarità dello show è stata tale che anche gli attori protagonisti della serie si sono visti catapultati in una realtà completamente differente da quella che conoscevano prima di prendere parte alla serie. I giovani attori – molti dei quali alla prima esperienza recitativa – sono passati dall’essere degli sconosciuti a non poter più andare in giro per strada senza essere riconosciuti e fermati dai fan. Lo stesso è accaduto anche alla giovanissima Clara Soccini, entrata a far parte della serie solo nella seconda parte della terza stagione nei panni della trapper milanese, Giulia. Il suo personaggio ha portato scompiglio nel carcere minorile e permesso agli autori di creare delle nuove dinamiche tra i personaggi.

Mare Fuori, l’attrice Clara Soccini bloccata in stazione: la sua reazione è incredibile

Gli appassionati di gossip in realtà si ricorderanno di lei da ben prima del suo debutto nella serie. La scorsa estate, infatti, si sono susseguite delle indiscrezioni su una presunta relazione tra lei ed il cantante uscito da amici, Sangiovanni. Ovviamente non c’era nulla di vero, il ragazzo è felicemente fidanzato con Giulia Stabile, ed è stata la stessa attrice a smentire tutto.

Clara Soccini attrice
L’attrice Clara Soccini fermata in città, ecco cos’è successo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

In queste ore un video che la vede protagonista è diventato virale su Instagram e Facebook. Il filmato in questione è stato registrato e pubblicato dal content creator Jaylillo, noto agli utenti social per i suoi trucchi di magia itineranti – in molti ricorderanno quello in cui ha tolto le mutande a Taylor Mega – con protagonisti le celebrità. In questo caso il mago ha voluto sottoporre Clara ad un classico trucco con le carte. Prima ha mescolato bene il mazzo di carte da poker, quindi ha fatto scegliere alla ragazza una carta e le ha chiesto di memorizzarla prima di rimetterla tra le altre. Un trucco che si è visto in diverse forme in passato e che il mago presenta con una soluzione inedita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jey Lillo (@jeylillo)

Invece di chiederle se la carta era quella che sceglieva lui dal mazzo o di fare riapparire la carta in una delle tasche della ragazza, Jeylillo ha chiesto all’attrice di stringere forte tra le mani la linguetta di una lattina. Quando Clara ha riaperto la mano, la linguetta aveva assunto la forma di un 8 di cuori, esattamente la carta che aveva scelto precedentemente. Nel vedere in che modo aveva plasmato la linguetta, la giovane protagonista di Mare Fuori è rimasta scioccata, così come tutti gli utenti che hanno visto il trucco di magia sul web.

Impostazioni privacy