Paolo Bonolis terremoto a Ciao Darwin: quest’anno non ci sarà…

In una recente intervista il celebre conduttore si è lasciato andare ad alcune rivelazioni su “Ciao Darwin” e sul suo futuro in televisione.

Paola Bonolis è senza dubbio uno dei conduttori più seguiti dal pubblico. Le sue trasmissioni si sono sempre rivelate un gran successo: dai suoi primi programmi, come “Beato tra le donne” e “I cervelloni”, ai più classici “Ciao Darwin” e “Avanti un altro”, fino a “Il senso della vita” e “Chi ha incastrato Peter Pan”. Dal 1991 collabora con Luca Laurenti, suo amico e collega, insieme al quale ha dato vita ad un duo vincente amatissimo dagli spettatori. Recentemente il conduttore si è lasciato andare ad alcune rivelazioni relative ad una delle sue trasmissioni più famose, “Ciao Darwin”, e il suo futuro televisivo.

Paolo Bonolis, le rivelazioni su "Ciao Darwin"
Paolo Bonolis, terremoto a “Ciao Darwin” – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Bonolis ha sorpreso il pubblico con le sue affermazioni. Il conduttore – noto per essere uno dei più pagati della televisione italiana – è stato ospite di “Tv Talk” e nel corso dell’intervista ha deciso di rispondere alle voci diffuse negli scorsi mesi dal suo autore Marco Salvati. Quest’ultimo, mentre si trovava a “Casa Pipol” aveva rilasciato dichiarazioni altrettanto inaspettate, che in poco tempo sono diventate virali sul web dividendo gli utenti. In quell’occasione a Salvati sono state fatte alcune domande sulla prossima edizione di “Ciao Darwin”, lo storico programma (nato nel lontano 1998) che tornerà con una nuova edizione.

Paolo Bonolis, la risposta alle indiscrezioni sulle sue trasmissioni

Tra le indiscrezioni rilasciate dall’autore, la notizia che al pubblico sarebbe stato aggiunto il settore arcobaleno (oltre alla tradizionale separazione tra uomini e donne) era stata accolta con una certa perplessità online. Salvati, inoltre, aveva parlato di “Avanti un altro” affermando che per il programma sarebbe arrivato il momento di chiudere i battenti: la prossima stagione, in base alle sue dichiarazioni, segnerà la fine della trasmissione. Una notizia che non è stata particolarmente gradita dagli spettatori ormai affezionati al game show “più folle” della televisione italiana. Negli scorsi giorni le parole di Salvati sono state smentite da Bonolis, per la gioia dei fan del conduttore.

paolo bonolis su ciao darwin
Le parole di Bonolis su Ciao Darwin – ffwebmagazine.it

In merito ad “Avanti un altro”, nella sua intervista Bonolis ha spiegato che il programma non è assolutamente destinato a finire l’anno prossimo. Il conduttore è poi passato a “Ciao Darwin”: le registrazioni per la nuova stagione sono in corso proprio ora ma, a differenza di quanto affermato da Salvati, non ci sarà nessun settore arcobaleno tra gli spettatori presenti in studio, i quali saranno come sempre divisi tra uomini e donne. In conclusione, Bonolis ha rivelato che – nel caso non dovessero esserci cambiamenti di rotta – il pubblico presto potrebbe rivederlo al timone di un’altra trasmissione storica, ossia “Il senso della vita”.

Impostazioni privacy