Vuoi una villetta al mare? In questo Paese costa meno di 30 mila euro: ma devi fare presto

Tutti coloro che sono alla ricerca di una villetta al mare possono gioire. In questo paese costa meno di 30mila euro: c’è poco tempo. 

L’estate si avvicina e sono tantissimi i cittadini alla ricerca di una bella villetta al mare. Attenzione per, perché adesso è possibile ottenerla con uno sforzo economico che non è spropositato. Bisogna andare in un paese specifico e soprattutto fare presto visto che non rimane molto tempo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli al riguardo.

Comprare villa al mare
E’ possibile acquistare una villa al mare a prezzi convenienti – ffwebmagazine

Con l’estate che si avvicina, per tutti il sogno è trovare una bellissima villetta sul mare. Infatti, specie chi ha particolari esigenze o viaggia con la famiglia, non c’è modo più rilassante di passare l’estate al mare, magari con un alloggio spazioso e vicino alle spiagge. Spesso però i costi possono risultare davvero proibitivi, soprattutto in un momento in cui l’economia mondiale traballa ed è in crisi.

Le occasioni ovviamente non mancano, ma per farlo bisogna prima di tutto allargare i propri orizzonti. L’Italia oramai ha dei costi troppo elevati per pensare di comprare una casa, figuriamoci una seconda abitazione per trascorrere il periodo estivo. Esistono però dei paesi in Asia dove il mare è a dir poco cristallino ed i costi degli alloggi sono davvero bassi. Scopriamo quindi qual è il paese in questione e perché una villetta può arrivare a costare meno di 30mila euro.

Villetta al mare, in questo paese costa meno di 30mila euro: dove si trova

Il paese in questione come abbiamo anticipato si trova in Asia ed è composto da tantissimi isolotti, insomma si tratta di un vero e proprio arcipelago. Per questo motivo quasi tutte le case sono sul mare o comunque molto vicine ad una spiaggia che è possibile raggiungere anche con un brevissimo viaggetto in macchina. Andiamo quindi a vedere di che paese parliamo.

Comprare villetta sul mare
Si può comprare una splendida villetta sul mare in questo Paese – ffwebmagazine

Come avrete potuto capire il paese in questione sono le Filippine. Questo luogo è davvero un paradiso terrestre caratterizzato da una natura rigogliosa, tradizioni secolari e una forte storia di connessioni e rapporti con l’Europa, specialmente con l’Italia. Inoltre anche il costo della vita e di conseguenza degli alloggi è bassissimo. Qui un’abitazione potrebbe costare anche meno di 30mila euro. Ad abbassare il prezzo di queste abitazioni sono anche i pochi acquirenti europei che hanno deciso di comprare una casa qui.

Proprio per questo motivo bisognerebbe comprare casa adesso che i prezzi sono ancora molto bassi. Non capita spesso infatti l’opportunità di trovare un’abitazione ai tropici su isole bellissime. Dopo l’Africa, l’Asia resta il continente più economico per quanto riguarda le case e il loro prezzo al metro quadro. Tra i paesi in cui è possibile acquistare case ad un prezzo stracciato troviamo il Pakistan, il Bangladesh, poi l’India e infine lo Sri Lanka. Quindi escludendo luoghi come Giappone, Hong Kong, Corea del sud, Singapore e Taiwan, emigrare in Asia è la soluzione migliore per l’estate.

Impostazioni privacy