Alessia Marcuzzi col taglio corto conquista i followers: boom di like

Alessia Marcuzzi ha sorpreso i suoi milioni di follower pubblicando uno scatto particolare: col taglio corto fa boom di like.

Alessia Marcuzzi è tornata sul piccolo schermo dopo una lunga pausa. A giugno del 2021 aveva fatto sapere, attraverso un post instagram, di aver preso un’importante decisione. Riportò in un lungo messaggio del suo addio a Mediaset, dopo oltre 25 anni di lavoro e tanto impegno. La conduttrice scrisse che non si immaginava più nei programmi che le venivano proposti e per questo doveva pensare a se stessa per poter muoversi su strade diverse.

alessia marcuzzi taglio corto
Alessia Marcuzzi si mostra con un taglio corto: la foto (credits: Ansa) ffwebmagazine

Il periodo del covid le ha dato la possibilità di guardarsi dentro, di riflettere e di capire che questa scelta era inevitabile. L’anno scorso dopo una breve assenza in tv come ‘protagonista’, ha svelato di essere pronta ad immergersi in un nuovo progetto cambiando rete. E’ passata nell’azienda Rai e il 10 gennaio 2023 ha esordito con il format Boomerissima. La prima puntata ha da subito conquistato i telespettatori ed è stato così anche per le successive.

Alessia annuncia spesso i suoi nuovi progetti sui social dove oggi è seguita da oltre 5 milioni di persone. Sul suo canale non pubblica solo immagini e notizie che riguardano la sua vita professionale ma non mancano foto personali in cui possiamo ammirarla con amicizia o con i suoi figli, Tommaso e Mia. Naturalmente ci sono molti scatti in cui è protagonista da sola. Uno in particolare, pubblicato di recente, ha lasciato i follower sorpresi: la conduttrice si è mostrata con un taglio abbastanza corto rispetto a come siamo abituati a vederla.

Alessia Marcuzzi, lo scatto conquista i follower: eccola col taglio corto, è sempre bellissima

Curiosando sul canale instagram di Alessia Marcuzzi l’attenzione si è concentrata su una foto in particolare, pubblicata proprio di recente. Il motivo è evidente dato che non solo è sempre bellissima ma si è mostrata con un taglio che da tempo non faceva. Ha infatti sorpreso i suoi oltre 5 milioni di follower con questo scatto in cui appare con una chioma abbastanza corta.

alessia marcuzzi taglio capelli
Il taglio corto di Alessia Marcuzzi fa boom di like (credits: instagram @alessiamarcuzzi) ffwbmagazine

Eccola con un’acconciatura che appena dopo averla resa nota, ha riscosso non poco successo. Alessia ha i capelli che le arrivano al collo, sempre sul biondo con qualche sfumatura interna più scura mentre la piega è mossa. Ha abbinato questo look ad un make up presente, sembrerebbe, solo sulle labbra. Ha infatti scelto un rossetto dalla tinta rossa. Si tratta di un’immagine di qualche tempo fa, quando aveva deciso di fare questo taglio molto particolare. Tuttavia, in didascalia ha scritto: “Me li ritaglio?”, per chiedere una sorta di consiglio alle persone che la seguono. Il post oltre ad essere accolto da tantissimi like ha ricevuto anche migliaia di commenti. Molti follower le hanno scritto che sta benissimo con questo taglio ma preferiscono vederla con una chioma lunga. Altri invece l’hanno esortata a mantenere la sua lunghezza attuale. Sta di fatto che Alessia Marcuzzi è una donna bellissima e può osare con qualsiasi look.

Impostazioni privacy