Amici 22 il serale, notizia a sorpresa: un giudice arriva dalla Rai

Per il serale di Amici 22 arriva una notizia inaspettata. Uno dei giudici arriva direttamente dalla Rai: scopriamo di chi si tratta. 

Amici 22 è pronto ad entrare nel vivo con il serale e Maria De Filippi ancora una volta è pronta a stupire tutti. Infatti per questa edizione arriva un giudice direttamente dalla Rai. Andiamo a vedere l’ultima personalità ingaggiata dalla rete ammiraglia Mediaset.

Amici 22 serale giudice
L’ultimo colpo di Maria De Filippi per il serale di Amici 22 – Credit: Instagram (FFWebMagazine.it)

Manca sempre meno al Serale di Amici 22, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il prossimo 18 marzo il programma entrerà finalmente nel vivo. Nel corso di questa edizione abbiamo visto diversi colpi di scena, come ad esempio lo scandalo noce moscata a Capodanno, che ha messo alla gogna mediatica diversi allievi della scuola. Ma non solo, abbiamo visto anche diversi protagonisti piuttosto emotivi, crollare sotto la pressione delle telecamere.

L’ultima è Angelina che è scoppiata in lacrime. La cantante è una delle più apprezzate dal pubblico proprio per la sua capacità di tenere il palco. Angelina, durante le ultime riprese, ha rivelato di essere delusa da se stessa e per questo motivo è tornata ad odiarsi. Questo conflitto interiore però non ha fatto altro che farla crollare in un pianto liberatorio. Adesso la cantante dovrà ritrovare le forze per mettersi in gioco durante il Serale, dove sarà giudicata da un volto noto in Rai. Andiamo quindi a vedere chi ha chiamato Maria De Filippi per la fase calda del programma.

Amici 22, Maria De Filippi chiama un volto Rai: di chi si tratta

Il talent show di Canale 5 anche quest’anno è riuscito a riscuotere un successo spropositato, con i talenti selezionati del programma che si sono dimostrati all’altezza della situazione. Adesso però chi ha avuto accesso alla fase finale dovrà vedersela direttamente con i giudici. Tra questi Maria De Filippi ha voluto chiamare un volto noto della Rai. La storica conduttrice di Canale 5 ha chiamato Cristiano Malgioglio per l’occasione.

Amici 22 Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, durante la trasmissione televisiva Tale e quale show – Credits: Ansa Foto – FFWebMagazine.it

Canale 5 ha quindi deciso di rinnovare la giuria chiamata a valutare i giovani talenti di domani. Sono stati sostituiti quindi Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Al loro posto Maria De Filippi ha chiamato Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, che decreteranno il vincitore dell’ultima edizione del talent show. Su Instagram, Maria De Filippi ha deciso di presentare tutti i nuovi giudici che faranno il loro ingresso nella trasmissione.

Parlando di Malgioglio la regina di Canale 5 ha scritto: “Valuterà come canterete, valuterà come ballerete, valuterà la qualità di ogni vostra esibizione“. Chi è un fan affezionato del programma, però, capirà bene che Malgioglio non è di certo una presenza nuova all’interno della trasmissione visto che ha già partecipato più volte all’edizione pomeridiana. Adesso però il giudice di Tale e Quale sbarca al Serale, pronto a far divertire tutti con il suo carattere eclettico.

Impostazioni privacy