Il Commissario Ricciardi dà i numeri e fa vincere al Lotto tantissimi italiani

Nel secondo episodio de ‘Il Commissario Ricciardi’ sono stati mandati in onda dei numeri che sembra abbiano portato fortuna a molti telespettatori al Lotto

Continua il grande successo della serie televisiva che vede protagonista Lino Guanciale. Il Commissario Ricciardi è arrivata alla sua seconda stagione e gli ascolti stanno premiando a pieno la scelta della rete Rai. La fiction ambientata in una Napoli degli anni ’30 piace, e anche gli attori del cast rendono il tutto ancora più particolare e veritiero. Nella seconda puntata, è accaduto però, qualcosa di insolito che ha fatto impazzire tutti gli appassionati di Ricciardi.

il commissario ricciardi lino felice
Il commissario Ricciardi porta fortuna: corsa al lotto dopo la puntata (credit: Ansa) ffwebmagazine

Durante l’episodio intitolato Febbre, c’è un delitto da risolvere. Si tratta di Gaspare Rummolo detto ‘O Cecato, un ‘assistito’, ossia una persona che offre i numeri vincenti al gioco del Lotto dopo aver parlato con i defunti. Come sempre il fantasma dell’uomo, ucciso nella sua camera con un colpo di lama all’occhio sinistro, tormenta Ricciardi e continua a ripetere 21, 9 e 19. Questi numeri hanno fatto impazzire gli spettatori che il giorno seguente sono corsi in tabaccheria con la speranza di portare a casa il terno.

Il Commissario Ricciardi da i numeri e porta fortuna a molti

Questo è il terno che nella giornata di lunedì 6 marzo ha fatto impazzire tutti. Il giorno seguente la messa in onda de ‘Il Commissario Ricciardi’ chiunque ha seguito la puntata si è recato al tabacchi con l’obiettivo di centrare il terno. Quello che possiamo dire è che per tanti la fortuna è arrivata. Infatti, nell’estrazione del 7 marzo sulla ruota di Palermo è uscito l’ambo: 19-21. Tanto è bastato per far dire: il commissario Ricciardi fa vincere.

Il commissario Ricciardi e i numeri fortunati
Il commissario Ricciardi (credits IG profilo Lino Guanciale) – FFWebMagazine.it

Tuttavia, il personaggio interpretato da Lino Guanciale non ha fatto vincere solo al Lotto ma anche la stessa azienda Rai. Infatti, la puntata si è aggiudicata gli ascolti della prima serata con oltre 4 milioni di spettatori (per l’esattezza 4.039.000) e il 21,5% di share. Insomma, una grande soddisfazione.

Anticipazioni terza puntata: arriva la proposta di matrimonio per Enrica

Lunedì prossimo, 20 marzo 2023, vedremo la terza puntata. L’episodio si intitola: “Serenata senza nome”. Le anticipazioni de ‘Il Commissario Ricciardi’ ci fanno sapere che Ricciardi dovrà occuparsi di un nuovo omicidio, ovvero quello di Costantino Irace che viene trovato morto in circostanze misteriose. Un omicidio per cui tutti in città hanno già in mente un colpevole: Vincenzo Sannino, un pugile emigrato in America e ritornato per amore della moglie di Irace. Intanto a casa Colombo si organizza la cena di compleanno di Enrica. Per l’occasione arriva Manfred che ha intenzione di chiederle la mano. Come reagirà la giovane ragazza? Accetterà la proposta del suo pretendente?

Impostazioni privacy