Stefano De Martino, arriva lo stop al programma: da quando e perché chiude la trasmissione

Arriva lo stop al programma di Stefano De Martino, la decisione è totalmente inaspettata: da quando e perché è stata chiusa la trasmissione.

Questi ultimi sono decisamente degli anni d’oro per Stefano De Martino, c’è poco da dire. Ultimata la sua esperienza come ballerino nel cast di Amici e provata l’ebbrezza come inviato de L’Isola dei Famosi, il giovanissimo campano ha iniziato la sua carriera da conduttore, diventando uno dei volti più amati della Rai. Dapprima al timone di Made in Sud, in compagnia di Fatima Trotta, ed in seguito di Stasera tutto è possibile, il bel De Martino ha dimostrato in poco tempo di avere tutte le carte in regola per sfondare in questo mondo. E, dati i risultati, sembrerebbe che ci stia riuscendo davvero alla grande.

stefano de martino programma decisione
Decisione inaspettata sul programma con Stefano De Martino. Credits: Youtube (ffwebmagazine.it)

Stefano De Martino è amatissimo da tutti. E lo è, sia chiaro, non solo per il suo fascino irresistibile, ma anche per la sua impressionante simpatia e professionalità sul palco. Quando è al timone di un programma, infatti, l’ex ballerino di Amici conduce, sì, ma riesce anche ad intrattenere il pubblico, a scherzare con gli ospiti, a divertirsi e a far divertire. Insomma, Stefano è uno showman a tutti gli effetti. E questo, al mondo d’oggi, non può assolutamente passare inosservato. È proprio alla luce di quanto appena detto che si capisce chiaramente perché la notizia del brusco stop del suo programma lascia tutti senza parole. Cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme.

Stefano De Martino, stop al suo programma: decisione clamorosa, cos’è successo

Al timone di Stasera tutto è possibile subito dopo Amadeus, Stefano De Martino ha facilmente conquistato l’attenzione del pubblico italiano. Ed è proprio per questo motivo che la trasmissione di Rai Due non solo ha continuato ad alternarsi con stagioni ed ospiti totalmente inediti anche a distanza di pochi mesi, ma è riuscito a registrare dei picchi di ascolti davvero impressionanti. Nonostante, però, questo clamoroso successo, arriva una notizia che lascia un po’ tutti di stucco: STEP sta per chiudere i battenti! 

de martino stop stasera tutto è possibile
Stop di Stasera tutto è possibile: cosa sta succedendo. Credits: Instagram @instaraidue (ffwebmagazine.it)

Niente paura: il programma di Stefano De Martino chiude, sì, ma solo momentaneamente. La programmazione dei prossimi mesi di Rai Due, infatti, dice che l’amatissimo Stasera tutto è possibile concluderà questa stagione di successo lunedì 3 aprile per poi ritornare in onda nei mesi successivi con un’altra ed incredibile edizione. Insomma, niente di grave, da come si può chiaramente comprendere, ma solo normale amministrazione. D’altra parte, non è affatto una novità vedere un programma concludere la stagione e ritornare in onda più forte di prima.

Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui. Stefano De Martino non sarà in onda con STEP, e questo è chiaro, ma sembrerebbe che sia pronto a ritornare in tv nei prossimi messi con una nuova edizione di Bar Stella. Insomma, non ci libereremo così facilmente del giovane conduttore! E noi ne siamo davvero molti felici.

Impostazioni privacy