Trovare due tigri è il test più difficile in assoluto: se riesci sei un asso | 2% ce la fa

Se ritieni di essere in grado di individuare la soluzione e di avere successo dove gli altri hanno fallito allora non devi far altro che metterti alla prova con il test più difficile di tutti.

Prova a individuare due tigri in questa immagine, se ci riesci, non si discute: vuol dire che tu sei un vero genio! Soltanto il 2% delle persone che si impegnano a trovare la soluzione a questo test, alla fine ce la fanno.

Test trova due tigri
Riesci a trovare le due tigri in questa immagine? (ffwebmagazine)

Se riesci a trovare due tigri sei un asso, senza dubbio hai un’ottima vista e non solo: potrai anche vantare di avere una certa elasticità mentale. Aguzza la vista e sfida la sorte con le tue capacità di osservazione e di attenzione.

Test di abilità, trova la seconda tigre nella foto

Questo è un test che mette alla prova sia le capacità di osservazione individuali, che le abilità relative all’attenzione, perché è soltanto guardando ogni piccolo dettaglio e analizzando da cima a fondo con lo sguardo questa particolare foto scattata nella savana, che potrete trovare la soluzione di questo test difficilissimo.

E’ così difficile che non è previsto neppure un limite di tempo massimo, potete guardare la figura quanto vi pare. La vista di chi guarda però è tratta in inganno dal fatto che è rappresentato un felino in primo piano e nel test si chiede di individuare proprio una tigre ma è non quella che vedete di primo acchito, bensì un’altra. Si tratta di un vero e proprio rebus visivo creato ad hoc per ingannare l’osservatore, quindi cercate di non cascare nel tranello! Aguzzate la vista, e in bocca al lupo.

Dove si trovano esattamente le due tigri dell’immagine

Se siete riusciti a trovare due tigri siete dei geni, ma se invece non ci siete riusciti cercate la soluzione più in basso. La risposta vi stupirà. L’immagine che vi proponiamo vi permetterà di sciogliere questo rebus visivo e vi farà capire in che posizione esatta è collocata la tigre nascosta, e verso quale porzione dell’immagine avreste fatto bene a guardare. Premettiamo, prima di svelare la soluzione del test che trovare la seconda tigre è possibile. In questa foto ci siano due tigri, si tratta infatti di un inganno molto sottile: la seconda tigre non è un animale ma è una scritta, ovvero The Hidden Tiger, e si trova sul corpo della tigre rappresentata in primo piano: tra le strisce del felino infatti si nasconde proprio la parola Tiger.

Due tigri test soluzione
La soluzione al test delle due tigri: le avevi già trovate? (ffwebmagazine)

Se non siete riusciti a capire dove è situata la seconda non vi preoccupate perché non ci riesce quasi nessuno! Soltanto il 2% delle persone che si mettono alla prova con questo difficilissimo test riescono a scovarla. Continuate a stare sintonizzati, perché prossimamente vi proporremo altri test simili che vi faranno divertire e soprattutto vi metteranno alla prova. E’ sempre il momento giusto per sfidare sé stessi e magari anche amici e parenti con quiz e test come questo.

Impostazioni privacy