Veronica Cozzani, la mamma di Belen stende gli haters con una sola frase: distruzione totale

Veronica Cozzani è stata costretta a intervenire ancora una volta, la madre di Belen Rodriguez ha zittito gli haters della figlia con una sola frase, molto diretta e secca.

I figli sono ‘pezzi di cuore’, lo sa bene Veronica Cozzani che proprio non è riuscita a restare a guardare gli attacchi ricevuti dalla figlia. Così ha scelto di rispondere a tono a tutti, zittendo gli haters che si erano scatenati nei commenti a un post di Belen Rodriguez.

veronica cozzani il duro commento al post di belen
Veronica Cozzani costretta a intervenire (Instagram Belen Rodriguez/Veronica Cozzani) – FFWebmagazine.it

Questa non è la prima volta che mamma Veronica interviene a gamba tesa nei post di Belen Rodriguez. La figlia preferisce non rispondere, come del resto fa la stragrande maggioranza dei personaggi famosi sui social, ma la madre non riesce a girare la testa dall’altro lato. Dunque, quando può, è pronta a difendere la figlia a spada tratta.

Veronica Cozzani si arrabbia e zittisce un utente nei commenti al post di Belen

Veronica Cozzani è scesa in campo, non si è persa d’animo e quando ha visto i commenti negativi comparsi sotto un post in cui Belen Rodriguez faceva un tutorial su come truccarsi con dei particolari prodotti, è intervenuta e ha zittito la persona che aveva attaccato la figlia.

veronica cozzani difende belen rodriguez
Attacco a Belen Rodriguez, interviene mamma Veronica (Instagram Belen Rodriguez) – FFWebmagazine.it

La Rodriguez ha spiegato come utilizzare questi prodotti cosmetici elencando i trucchi da lei utilizzati e spiegando in video tutti i passaggi. E’ passata dall’essere struccata ad avere un make up perfetto, mostrando dunque il cambiamento. In tanti però non avrebbero gradito il filmato e c’è chi ha attaccato la show girl argentina duramente nei commenti.

In particolare una donna ha accusato Belen di aver utilizzato filtri anche in un tutorial in cui doveva mostrarsi ‘senza trucchi’. “Usare il filtro mentre si fa un tutorial di make-up è RIDICOLOOO!! Mi chiedo se hai paura, credi di essere brutta al naturale senza trucco e filtro?“, queste le parole di una follower di Belen. In tanti le hanno dato ragione, ma c’è chi ha attaccato questa persona dicendo che sarebbe solo invidiosa. N’è nato un dibattito a suon di commenti in cui a un certo punto compare quello di Veronica Cozzani. La madre di Belen, senza mezzi termini, ha risposto all’utente, zittendola con poche parole: “Cosa dici? Lei va in tv amore! Mamma mia ! Donne!“. L’utente ha poi cercato di spiegare i motivi del suo commento con scarsi risultati, la madre di Belen, infatti, ha preferito non risponderle più.

Impostazioni privacy