Canale 5, storica conduttrice dice addio: la nuova avventura

Una storica conduttrice di Canale 5 sarebbe pronta a dire addio. Per lei ci sarebbe già una nuova avventura: di quale programma si tratta. 

Sembrerebbe continuare il processo di ringiovanimento di Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset potrebbe dire addio ad una delle sue storiche conduttrice che a sorpresa sarebbe stata messa alla porta. Nonostante ciò le offerte non le mancano. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa c’è in serbo per lei.

addio storica conduttrice
Storica conduttrice lascia Canale 5 – ffwebmagazine.it

Nel corso di questa stagione abbiamo visto segnali di ringiovanimento per Canale 5. Quest’anno l’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, ha leggermente rivoluzionato la rete. Dopo aver mandato via Alessia Marcuzzi, un vero boomerang per la rete visto il successo che sta riscuotendo in Rai, adesso Berlusconi Jr vorrebbe mandare via un’altra storica conduttrice. Nel corso di questa stagione televisiva abbiamo visto anche l’esclusione di alcuni programmi che oramai da tempo stentavano sulle reti del Biscione.

È proprio il caso de La Pupa ed il Secchione, eliminato dal palinsesto televisivo di quest’anno. Nelle ultime stagioni inoltre abbiamo visto anche come la rete abbia concesso sempre meno spazio a Barbara d’Urso. Relegata al talk show ‘Pomeriggio Cinque’ la d’Urso continua ad essere la più amata dal pubblico generalista ed è per questo che non sarà lei ad andare via. Nel rivoluzionare la rete l’amministratore delegato Mediaset starebbe pensando di mettere alla porta un’altra storica conduttrice come Federica Panicucci. Andiamo quindi a vedere quale sarà la sua nuova avventura.

Canale 5, vicino l’addio di Federica Panicucci: rivoluzione Mediaset

Secondo le voci di corridoio, quindi, a lasciare la Mediaset dovrebbe essere proprio Federica Panicucci. La storica conduttrice di Mattino Cinque, in coppia con Francesco Vecchi, potrebbe essere lasciata a piedi dal Biscione. A rivelare la clamorosa notizia ci avrebbe pensato il settimanale Oggi. Una scelta a sorpresa visto che il talk show mattutino sta macinando record di ascolti nel corso di questa stagione.

Federica Panicucci lascia canale 5
Federica Panicucci potrebbe lasciare Canale 5 – (Foto Ansa) ffwebmagazine.it

La conduttrice ciociara è al timone del talk show mattutino dal 2009 ed oramai è un vero e proprio simbolo di Mattino Cinque. Potrebbe quindi lasciare la trasmissione dopo ben 14 anni. Al momento questo incredibile rumor sarebbe in attesa di conferme e certezze, visto che al momento si tratta solamente di una voce di corridoio. Secondo il settimanale Oggi l’addio si potrebbe concretizzare nel corso del prossimo autunno.

Come si legge sul giornale di cronaca rosa italiano per la Panicucci ci sarebbe un programma in prima serata su Italia 1. In molti quindi si sono chiesti se si tratta di retrocessione o di promozione. Un dubbio lecito visto soprattutto visti gli ottimi risultati ottenuti anche quest’anno dal talk show di Canale 5. Adesso quindi non resta che attendere ulteriori notizie. Bisognerà anche capire se a sbilanciarsi sarà la stessa Panicucci, pronta a confermare o smentire le voci sul suo addio.

Impostazioni privacy