“Fai schifo”: Tina Cipollari furiosa, ma il web non ci sta e l’attacca. È guerra sui social, stavolta ha esagerato

“Fai schifo”, il commento di Tina Cipollari ha scatenato il web e sono tante le persone che chiedono un provvedimento nei suoi confronti.

Sono puntate veramente roventi queste di Uomini e Donne, nonostante sia un periodo fondamentale per il trono classico. Presto, sul trono si ritroveranno solo Nicole Santinelli e Luca Daffré, pronti ad accompagnare il dating show fino all’estate; intanto, non mancano le polemiche al trono over.

fai schifo tina furiosa aurora
Tina furiosissima si scaglia contro di lei – (Screen: Mediaset Infinity) ffwebmagazine.it

In onda abbiamo assistito all’ennesima segnalazione portata in studio da Armando Incarnato, che questa volta ha “smascherato” Desdemona con audio e messaggi; in pratica, a quanto emerso, la dama era al programma solo per cercare visibilità e, vista la situazione, la De Filippi ha deciso educatamente di allontanarla dallo studio. Duri gli attacchi di Gianni e Tina, con quest’ultima che in precedenza non si è risparmiata nemmeno nei confronti di un’altra dama, una vecchia conoscenza del programma; ecco cosa è successo, sono volate davvero parole forti.

Tina Cipollari furiosa non si trattiene: ecco cosa è successo

Il ritorno di Aurora Tropea ha acceso diverse discussioni in studio; la dama era già stata protagonista due anni fa ma, una volta uscita, pare si sia lasciata andare a diversi commenti sul programma. La tesi è sostenuta sempre da Armando Incarnato, con cui di certo Aurora non ha un bel rapporto; anche Gianni e Tina si sono però schierati contro la dama.

Aurora Tropea attaccata
L’attacco ad Aurora Tropea durante la trasmissione – Credit: Mediaset Infinity (ffwebmagazine)

“Ho parlato male di alcune persone, di te che sei aggressivo, ma non ho mai parlato male di questo programma, sono di nuovo qui per rimettermi in gioco ha spiegato Aurora, anche se né Gianni né Tina sembrano crederle. Arrivato il momento della sfilata degli uomini poi, visto il voto bassissimo della Tropea nei confronti del monologo romantico di Armando, Tina ha deciso di attaccare nuovamente la dama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3)

Durante una nuova accesa discussione, l’opinionista non si è trattenuta: “Aurora, tu fai schifo come donna. Sei una pessima persona. Io ti descrivo per ciò che sei, sei pessima in tutto”: questo il commento della Cipollari, come sottolinea anche l’account Instagram di Pipol Gossip. In tanti comunque non hanno gradito il commento abbastanza ‘pesante’ della Cipollari, che secondo alcuni in certi casi dovrebbe trattenersi ed evitare di usare termini così forti; cosa succederà da qui a giugno tra le due?

Impostazioni privacy