Georgina Rodriguez, il suo nuovo accessorio è pazzesco: ecco quanto costa

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez possono permettersi qualsiasi cosa. E, infatti, questo piccolo accessorio sfoggiato, costa una fortuna

Da una donna come lei, da una coppia come loro, non ci saremmo aspettati niente di diverso. Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono una delle coppie più glamour al mondo. Ricchissimi, icone di stile, vivono nell’opulenza più sfrenata. E non mancano di mostrarla e ostentarla. E, allora, non deve sorprendere l’ultimo accessorio sfoggiato sui social da Georgina: è costosissimo!

Georgina Rodriguez
La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez foto: Instagram – ffwebmagazine

Lui ha da poco compiuto 37 anni. E’ considerato uno dei calciatori più forti dell’epoca moderna e forse anche di tutti i tempi. Cristiano Ronaldo, portoghese, ha vinto più volte il Pallone d’oro e vanta una lunghissima carriera in squadre importantissime, quali Manchester United, Real Madrid e Juventus. Con il suo Portogallo ha anche vinto un Campionato Europeo ed è tuttora detentore di diversi record. E’ anche icona di stile, il suo simbolo CR7, è registrato. Il passaggio in Arabia ha sicuramente posto un freno (probabilmente definitivo) alla sua carriera, ma ha altrettanto sicuramente gonfiato ancor di più le sue già floride finanze. Insomma, Cristiano Ronaldo può permettersi qualsiasi cosa.

L’accessorio costosissimo di Georgina Rodriguez

Non è da meno Georgina Rodriguez, compagna del campione portoghese. 29enne spagnola, modella e influencer. Molto sexy, con le sue forme generose e burrose, ma, allo stesso tempo, toniche. Dal 2016 è legata a CR7, dopo averlo incontrato in un negozio Gucci di Madrid, dove lavorava come commessa.

Borsa costosissima Georgina Rodriguez
La borsa di hermes di Georgina Rodriguez – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Da quel momento, evidentemente, la sua vita è cambiata. Essere la compagna di uno dei calciatori più forti e più ricchi al mondo l’ha portata a una popolarità enorme. Ma anche alla possibilità di avere, di fatto, tutto. Lei, poi, ci ha messo del suo, sfruttando la sua bellezza come modella e la sua fama come influencer. E, così, i ricavi sono cresciuti a dismisura. Non deve sorprendere, allora, che possa sfoggiare accessori costosissimi, come questo che notiamo nello shooting day pubblicato su Instagram. Vestita di arancione, con un abito che fa fatica a contenere le misure generose del seno, la nostra Georgina mostra una borsa Hermes in coccodrillo niloticus nero. Un accessorio da 30 centimetri, che, già dal marchio e già dal materiale, ci fa pensare che possa essere costosissima. Non ci sbagliamo affatto. Già da sola, questa borsetta, costa oltre 55mila euro. Non osiamo immaginare il resto…

Impostazioni privacy