Giallo su Belen Rodriguez: che fine aveva fatto? Il post lascia ancora dei grossi dubbi

Dilaga il panico tra i fan di Belen Rodriguez: come mai era sparita? La bella argentina ha pubblicato un post sui social che però non ha placato gli animi dei followers, guardate.

Il mistero intorno alla nota showgirl si infittisce sempre di più. Assente a Le Iene e sui social, i seguaci della celebre artista si sono preoccupati e non poco. Ma che cosa è successo?

il giallo su belen Rodriguez
Perché Belen Rodriguez è scomparsa? – (Credit Instagram@belenrodriguezreal) – ffwebmagazine.it

Quello di Belen Rodriguez si conferma sempre di più come uno dei volti più celebri in assoluto. Richiestissima in lungo e in largo, la showgirl originaria dell’Argentina vanta all’attivo una carriera che farebbe impallidire chiunque. A giudicare dagli strabilianti successi, infatti, la splendida artista è considerata ormai da tutti come una star a tutti gli effetti. Modella, attrice, conduttrice, e chi più ne ha più ne metta, Belen ha conquistato i cuori degli italiani grazie non solo alla bellezza mozzafiato ma anche al talento e alla simpatia che da sempre la contraddistinguono.

Volto de Le Iene insieme all’attore Claudio Santamaria, la Rodriguez sta vivendo uno dei periodi più felici per quanto riguarda la sua carriera. Eppure, di recente la showgirl ha seminato ansia e panico tra i suoi fan, che l’hanno vista letteralmente sparire non solo dal piccolo schermo ma anche dai social. Che succede?

Il giallo della scomparsa di Belen Rodriguez

Nata a Buenos Aires nel 1984, Belen Rodriguez figura tra quelle artiste che hanno segnato una svolta nel mondo dello show business nazionale. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, la modella e conduttrice ha fatto innamorare il pubblico italiano. Oggi tutti la conoscono non solo per i suoi successi televisivi ma anche per l’enorme popolarità che la contraddistingue nel mondo dei social. Qui la Rodriguez ama condividere con i tanto fan che la seguono i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata.

la scomparsa di Belen Rodriguez
Il post di Belen Rodriguez dopo l’assenza sui social – (Credit Instagram@belenrodriguezreal) – ffwebmagazine.it

Proprio ai followers più attenti non è sfuggita l’assenza della bella argentina, che di recente sembra essere sparita non solo dalla tv ma anche dal web. Il panico si è subito insidiato tra i fan più affezionati, che hanno subito pensato al peggio. A tranquillizzare tutti è stata la stessa Belen, che nelle ultime ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove appare felice e serena insieme ai suoi due figli. La Rodriguez si è mostrata intenta ad impastare qualcosa nella cucina della sua casa milanese, rassicurando così tutti i fan preoccupati. Ma il mistero non sembra essersi risolto.

Agli occhi attenti dei seguaci della Rodriguez non è sfuggita un grande assenza: quella di Stefano De Martino. Il marito della showgirl e padre del primogenito Santiago non è comparso né nelle foto e né tra i like o i commenti al post. Dopo il lungo periodo di crisi, i due sembravano essersi riavvicinati. Che la scomparsa della showgirl sia il segno di una nuova crisi in agguato?

Impostazioni privacy