Heather Parisi, durissimo attacco alla figlia: parole del tutto inaspettate

Heather Parisi pubblica un durissimo attacco alla figlia dopo l’intervista a Belve e la reazione social di lei: parole inaspettate, ecco cos’è successo. 

Qualche giorno fa è stata mandata in onda su Rai Due l’intervista che Heather Parisi ha rilasciato a Francesca Fagnani a Belve, e molte delle parole della showgirl non sono affatto passate inosservate, anzi hanno scatenato una vera e propria polemica sul web, oltre a una dura reazione da parte di sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo.

Heather Parisi attacco social
Heather Parisi, duro attacco alla figlia Jacqueline: parole inaspettate (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @heather__parisi e @givemetartare

Nel corso dell’intervista, infatti, Heather ha evitato di rispondere ad alcune domande della Fagnani sui suoi presunti flirt e sulla sua vita privata, dicendo che lei non ha mai parlato di gossip, perché lo ritiene una ‘puntura di zanzara’ che non va grattata (alimentata) perché altrimenti prude sempre di più. Anche quando la conduttrice le ha chiesto dei suoi figli più grandi, la Parisi ha glissato dicendo di non volerne parlare per rispettare la loro privacy, ma facendo capire di avere comunque ottimi rapporti con loro. La risposta che ha scatenato le polemiche, poi, è arrivata quando Francesca Fagnani ha chiesto alla sua ospite se fosse contenta di essere la suocera di Ultimo, visti i rumors sulla storia d’amore tra il cantante e sua figlia Jacqueline Luna: “La suocera di chi? Non so di cosa parli”, ha risposto la Parisi.

Il giorno dopo l’intervista è arrivata puntuale la replica di Jacqueline, che ha smentito le parole di sua madre sulla loro ‘famiglia allargata’, scrivendo sui social che in realtà non la vede e non la frequenta da 10 anni: “Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi”, ha scritto la Di Giacomo. A questo suo sfogo ha risposto Heather Parisi, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un durissimo attacco alla figlia, con parole del tutto inaspettate.

Heather Parisi, il post su sua figlia: ecco cosa ha dichiarato

Se nel corso della sua intervista a Belve Heather Parisi ha parlato delle sue figlie maggiori facendo intendere di avere con loro un ottimo rapporto e di aver costruito insieme a suo marito una grande e serena famiglia allargata, ma nel post che ha pubblicato in queste ore su Instagram la ballerina ha usato tutt’altre parole per commentare la reazione di sua figlia Jacqueline Luna alla sua intervista. Nel suo post la showgirl ha prima spiegato il motivo per cui ha finto di non conoscere Ultimo, dicendo che si è trattato semplicemente di un modo per non parlare della vita privata di sua figlia così come non ha mai parlato della sua, e poi è passata a commentare le parole di Jacqueline, usando un tono molto duro.

Heather Parisi contro la figlia
Heather Parisi, ecco le sue parole contro la figlia Jacqueline (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @heather__parisi

“Mia figlia Jacqueline utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché è questo che una madre fa: perdona e aspetta paziente”, ha scritto Heather, per poi rincarare la dose: “Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade oltre il mio nome per far parlare di sé”. Parole piuttosto forti, le sue, alle quali non sono mancati commenti e critiche da parte di molti dei suoi followers, che non hanno gradito le sue risposte a Belve e meno ancora questo suo post. Sua figlia Jacqueline replicherà ancora? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy