Jasmine Carrisi la foto è da perdere la testa. La foto scatena i commenti

Jasmine Carrisi la foto è da perdere la testa: lo scatto della giovane cantante e attrice scatena i commenti dei tantissimi follower

Da diverso tempo ormai Jasmine Carrisi è pronta a prendersi la scena del mondo dello spettacolo e, oltre al suo talento, pare davvero che a spiccare sia la sua immensa bellezza. Come sappiamo, la classe ‘2001 è la figlia di Albano e Loredana Lecciso; ormai è conosciuta però da tutti per essere semplicemente Jasmine e non una “figlia d’arte”.

jasmine carrisi bellissima
Jasmine Carrisi, da perdere la testa – (credits: Instagram Jasmine Carrisi) – ffwebmagazine.it

La produzione de L’Isola dei Famosi la voleva alla nuova edizione del reality show, ma a quanto pare per concentrarsi su altri impegni Jasmine ha deciso (per ora) di rifiutare; nel suo curriculum vanta già un’esperienza, da giovanissima, nel film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi, mentre in tv abbiamo cominciato a vederla inizialmente a The Voice Senior insieme a suo padre.

Ad oggi, sono comunque diverse altre le apparizioni in televisione, mentre Jasmine ha ormai avviato una carriera da cantate; con tutta la sua energia giovanile è pronta a conquistare i fan, mentre con la sua bellezza già ha fatto battere il cuore di molti. Nella nuova foto è da perdere la testa, a migliaia i commenti per lei: ecco lo scatto.

Jasmine Carrisi bellissima: la nuova foto fa impazzire i fan

Jasmine è veramente attivissima sui social, dove posta spesso foto che mettono in risalto i suoi occhi chiari e la sua lunga chioma bionda; con tanta eleganza e sensualità, la Carrisi sta facendo battere i cuori di molti.  Di recente, proprio sul suo profilo, la giovane cantante ha deciso di mostrarsi con un body di pizzo trasparente marrone, ponendosi al centro di un gioco di luci che rendono davvero lo scatto “magico”.

jasmine carrisi da perdere la testa
Jasmine Carrisi, la foto che scatena i follower – (credits: Instagram Jasmine Carrisi) – ffwebmagazine.it

Bellissima come una principessa, la Carrisi è più elegante che mai mentre l’outfit esalta il suo corpo da sogno. “Mi lasci nello sfondo allora brucio le tue foto” scrive la cantante nella didascalia, mentre nella sezione apposita sono a migliaia i complimenti per lei.

“Molto bella naturale come papà e la mamma ❤️❤️” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge :”Stupenda e bravissima come sempre ! 👏👏👏💕💕💕”. Scorrendo si leggono davvero tantissimi elogi alla giovane Carrisi, con un fan che parlando per molti afferman: “Sei di una bellezza unica 😘”. 

Impostazioni privacy