“Linguaggio volgare e molto lontano da me”: Gf Vip, l’ex concorrente racconta tutto

Ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, di chi si tratta e cosa ha detto.

Da qualche puntata gli eliminati della settima edizione del Grande Fratello Vip non sono più seduti nello studio del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. I telespettatori hanno subito notato questo dettaglio e sul web le domande sono state molte. Nei giorni scorsi un ex concorrente ha fatto un po’ di chiarezza svelando alcuni interessanti dettagli.

Rivelazioni ex gieffina
Mediaset, lo studio del GF Vip (Screenshot video Mediaset play) -ffwebmagazine.it

L’ex concorrente in un’intervista rilasciata a Fanpage ha fatto sapere che l’andazzo del reality è stato definito scabroso ed è per questo che oltre ai richiami fatti ai concorrenti sono stati adottati anche dei cambiamenti, come l’assenza degli eliminati in studio. A detta sua sarebbero ‘decisioni dall’alto’ che hanno travolto tutti, anche chi si è comportato sempre in modo corretto e consono nella casa più spiata d’Italia. A farsi sfuggire queste dichiarazioni a poche settimane dalla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip è Sarah Altobello. Lei pensava che sarebbe tornata in studio durante le nuove puntate del reality, il suo manager l’ha però informata che non era stata convocata. Ad ogni modo, lei è convinta di aver fatto un percorso mirabile e altisonante.

Sarah Altobello si svela dopo il GF Vip: parla anche di linguaggio volgare, ecco cosa ha detto

L’ex gieffina ha fatto sapere che l’aria che si respirava nella casa più spiata d’Italia era spesso pesante. A detta sua è stato concesso troppo spazio alle diatribe e si viveva per creare liti, liaison e coppie. Pensa che se una persona è aggressiva nella vita reale lo sarà anche al Grande Fratello Vip nonostante la presenza delle telecamere.

Sarah Altobello dichiarazioni
Sarah Altobello parla della sua esperienza al Gf Vip – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Sarah Altobello ha parlato poi di ‘sciatteria verbale’, queste le sue parole: Lì c’è gente come Edoardo Tavassi che usa un linguaggio volgare e molto lontano da me”.  Pensa che il suo errore sia stato quello di non usare strategie, invece di stare da sola si sarebbe dovuta unire a quelli più forti. L’ex gieffina ha poi rivelato che l’assenza degli eliminati in studio è una decisione che ha preso Piersilvio Berlusconi perché non è piaciuta la linea tenuta dal programma. Lei ci è andata di mezzo nonostante sia stata sempre corretta nel linguaggio. Però, è felice di essere riuscita a far passare il messaggio pulito di chi è andato al Grande Fratello Vip a divertirsi.

Sarah Altobello pensa che le decisioni prese dall’alto siano state causate dal comportamento degli spartani. Ha infatti ricordato che Alfonso Signorini li riprendeva sempre per il loro linguaggio e i modi. Lei e gli altri eliminati non potranno tornare in studio nelle prossime puntate ma spera che potranno partecipare tutti alla finale.

Impostazioni privacy