Massimo Giletti, voci di love story: lei è un simbolo dello sport italiano

Massimo Giletti avrebbe una nuova relazione, è questa l’ultima indiscrezione sul conduttore di Non è l’Arena che fa impazzire i fan. Si tratta di una famosa sportiva italiana. 

Da qualche settimana si vocifera che Massimo Giletti abbia iniziato una nuova relazione, è bastato poco perché il gossip impazzasse e dopo un po’ venisse fuori anche il nome della donna che avrebbe rubato il cuore del conduttore di Non è l’Arena.

massimo giletti love story
Massimo Giletti, voci sul fidanzamento – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Non è una protagonista del mondo dello spettacolo, ma è una sportiva italiana molto famosa. Sarebbe lei la nuova compagna di Giletti. Da tempo non si parlava di una fidanzata del noto conduttore, adesso i rumors sono sempre più insistenti.

Massimo Giletti ha un nuovo amore, chi è la sportiva che gli ha rubato il cuore

Massimo Giletti dunque avrebbe una nuova relazione. Questo è quanto afferma la cronaca rosa nostrana. La donna che gli avrebbe rubato il cuore sarebbe Sofia Goggia. Campionessa di sci, super sportiva e amante della natura, sarebbe lei la fidanzata di Giletti.

Il gossip ha iniziato a circolare dopo l’intervista di Massimo Giletti a Le Belve. Francesca Fagnani in quell’occasione gli ha chiesto se il suo cuore in questo periodo fosse impegnato e Giletti ha risposto: “Sì esiste“. La giornalista allora ha preso la palla al balzo e ironizzando gli ha domandato se amasse la montagna, il conduttore di Non è l’Arena ha risposto: “Amo le montagne vincenti“. Una sorta di ammissione tra le righe.

sofia goggia nuova fiamma di massimo giletti
Sofia Goggia, il nuovo flirt di Massimo Giletti – (Instagram iamsofiagoggia) – ffwebmagazine.it

A questo si aggiunge il servizio uscito su Dipiù Tv che mostra le immagini di Giletti e della Goggia assieme per le vie di Roma l’estate scorsa. Negli scatti si vede la campionessa camminare dietro il conduttore, che prova a nascondersi da occhi indiscreti. Dunque, gli indizi che confermerebbero la relazione ci sono.

Da parte dei diretti interessati, però, non è arrivata alcuna conferma e nemmeno una smentita. Le indiscrezioni confermerebbero che Giletti e la Goggia si sarebbero conosciuti a una cena con amici comuni. Una persona vicina al conduttore avrebbe addirittura detto che lui avrebbe preso una bella sbandata per la campionessa di sci: “Non appena hanno qualche giorno libero fanno il possibile per vedersi, per stare insieme. Massimo è cotto di Sofia“. 

Per ora però a quanto pare preferiscono non uscire allo scoperto, probabilmente per tutelare la loro relazione dall’attenzione mediatica. Del resto sono entrambi – in settori diversi – due personaggi molto in vista, per cui il gossip potrebbe non dar loro tregua.

Impostazioni privacy