“Stratosferica…” Elodie, sotto il vestito (di pelle) niente: lo scatto al limite della censura

Elodie incanta per l’ennesima volta il suo devoto pubblico social con uno scatto che mette in mostra le sue forme.

Elodie è indubbiamente una delle cantanti più dotate dell’ultima generazione ed un’artista in grado di lasciare estasiati gli ascoltatori quando intona le proprie canzoni. Tuttavia, gran parte della sua notorietà è dovuta al suo prorompente aspetto fisico e alla sua evidente bellezza. Insomma il talento canoro è sicuramente apprezzato da moltissimi, ma i doni estetici che madre natura le ha concesso hanno avuto un ruolo importante nella sua consacrazione a personaggio pubblico.

Elodie sotto il vestito niente
Elodie manda in tilt i social: sotto l’abito non indossa nulla – Instagram @elodie.dipatrizzi – FFWebmagazine.it

La cosa in realtà non sorprende più di tanto, visto che il mondo dello spettacolo promuove sempre l’aspetto fisico e la stampa di settore indugia ben volentieri sugli artisti dotati di particolare bellezza. Esempi celebri ne sono sicuramente Belen Rodriguez e Diletta Leotta, ma anche Can Yaman e Luca Argentero. Lo stesso Raoul Bova ha impiegato decenni per far sì che si parlasse prima della qualità del suo lavoro e solo in seconda battuta del suo aspetto fisico.

Insomma la bellezza attrae il pubblico e la stampa la utilizza come strumento per donare visibilità anche ai propri articoli. Di certo ne traggono giovamento anche gli artisti, i quali beneficiano di una costante visibilità, anche se per un motivo che preferirebbero fosse lasciato in secondo piano. Persino durante il Festival di Sanremo, evento dedicato interamente alla musica, di Elodie si è parlato principalmente per i look sfoggiati, i vestiti indossati e l’effetto che questa combinazione di cose ha fatto a chi l’ha osservata.

Elodie colpisce ancora: sotto il vestito di pelle nero niente

Conclusa la kermesse canora il nome di Elodie è stato associato soprattutto a notizie di gossip. Come i fan sapranno da qualche mese la cantante romana ha avviato una relazione sentimentale con l’ex pilota MotoGp Andrea Iannone (ex di Belen e Giulia De Lellis). Sembra che la loro storia d’amore stia procedendo a gonfie vele e che insieme a lui la cantante abbia trovato finalmente serenità ed equilibrio.

Elodie abito aperto
Elodie incanta Instagram col suo abito di pelle nero – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

In queste ore, invece, a catturare l’attenzione del web è stato un post pubblicato dall’artista sulla propria pagina Instagram. Nella pubblicazione si vede Elodie con indosso un abito di pelle nero lungo ma con ampi (per usare un eufemismo) spacchi sui lati. In pratica il vestito è composto da una parte davanti e una dietro unite all’altezza del collo, ma prive di una parte laterale. Per evitare che le due estremità si allarghino lasciandola completamente nuda, c’è la possibilità di legarle con dei laccetti sui fianchi.

Come potete notare dalla foto, però, questo non elimina l’ampia visuale su busto e lato b e cosce. Come se l’abbigliamento e lo scatto non fossero già abbastanza seducenti, Elodie ha deciso di non indossare biancheria intima. Dettaglio che ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower, i quali le chiedono ironicamente di avvertirli in futuro prima di un simile post.

Impostazioni privacy