U&D, finisce malissimo in studio: arriva la querela

Il duro scontro avvenuto all’interno degli studi di Uomini e Donne finisce nel modo peggiore: partecipante querela Gianni Sperti e Armando Incarnato.

Il ritorno di Maria De Filippi all’interno degli studi Mediaset di Uomini e Donne è stato tutt’altro che pacifico: le ultime registrazioni hanno mostrato diverse discussioni al centro studio, una delle quali ha comportato persino una querela da parte della partecipante in questione.

U&D: scontro finisce male, arriva la querela
U&D: scontro finisce male, arriva la querela – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – ffwebmagazine.it

Facciamo riferimento alla consueta messa in onda settimanale: Armando Incarnato – ormai soprannominato ironicamente dal popolo del web “l’investigatore privato della redazione” – ha effettivamente smascherato l’ennesima truffatrice. Per di più, ha potuto contare sul supporto dell’opinionista Gianni Sperti, che per la prima volta si è detto d’accordo con il cavaliere napoletano.

Parliamo dunque di Desdemona Balzano: la dama ha ingannato pesantemente la redazione, cercando di sfruttare il programma a scopo di lucro. In questo caso facciamo riferimento ad un caso piuttosto grave: oltre alla scoperta della presenza di un vero e proprio manager, Gianni Sperti ha spiegato che la dama avrebbe investito su un servizio online in cui richiedeva agli utenti quasi 30 euro per poter parlare con lei. Di fronte a rivelazioni di questo tipo, la conduttrice non ha potuto fare altro che invitare Desdemona ad andarsene. Eppure, non è finita qui.

Nonostante le accuse veritiere e la pessima figura, la Balzano è tornata in studio per parlare con Maria De Filippi: la dama ha dichiarato di essersi innamorata di Giuseppe ed ha chiesto alla padrona di casa di rimanere in studio per poterlo conoscere. Gianni e Tina sono quindi rimasti sconvolti da tali dichiarazioni, soprattutto perché dalla segnalazione è emerso che Desdemona non nutre alcun tipo di stima rispetto alla trasmissione. Nonostante la sua insistenza, la conduttrice è rimasta ferma sulla sulla sua posizione ed ha invitato Desdemona ad andarsene: “E’ tutto un po’ too much” – ha risposto ironicamente. Infine, nelle ultime ore, si è scatenato il caos.

U&D, la discussione finisce male: arriva la querela da parte della partecipante

Desdemona Balzano ha comunicato tramite social di aver richiesto ai suoi legali di procedere con la querela ai danni di Gianni Sperti, Armando Incarnato e dell’ex partecipante Alessandro Schiavone. L’oggetto d’accusa risiede nel mancato rispetto della sua privacy in seguito alla condivisione di vocali audio assolutamente personali e confidenziali.

Desdemona Balzano querela Gianni ed Armando
Desdemona Balzano querela Gianni ed Armando – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – ffwebmagazine.it

Inoltre, la lettura decontestualizzata delle sue parole – secondo la diretta interessata – avrebbe contribuito ad una manipolazione della realtà. In nota ufficiale si legge: “La sottoscritta Balzano Desdemona ha mandato i suoi legali di agire […] per il materiale diffuso non autorizzato e informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti”.

L’ex partecipante ha poi fatto riferimento al suo desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, spiegando che lei – come qualunque altra donna – ha diritto di cercare di realizzare i suoi sogni. La scelta di partecipare al programma nasce dalla volontà di vivere una bella esperienza sentimentale e al contempo professionale, la quale tuttavia si è trasformata in un vero e proprio incubo: “Mi rendo conto, con amarezza, che ancora oggi, nel 2023, le donne che godono di una certa visibilità sono oggetto di questi vili attacchi”. Come risponderanno i diretti interessati? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy