Uomini e Donne, Maria De Filippi decisa: “Penso che tu debba lasciare lo studio”

Uomini e Donne, quello che è successo in puntata spiazza tutti tanto che Maria De Filippi prende un’importante decisione.

Uomini e donne è tra i programmi più seguiti di canale 5. In ogni stagione ci immergiamo nelle storie d’amore che nascono ma oltre al sentimento c’è spazio anche per un clima differente. Infatti non mancano le discussioni tra i protagonisti e spesso i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Giovedì 16 marzo 2023 abbiamo assistito alla scelta di Federico Nicotera.

uomini e donne maria decisione
Uomini e donne, Maria de Filippi prende una forte decisione (credits: mediaset play) ffwebmagazine

Il tronista ha terminato il suo percorso dopo circa 6 mesi di presenza. Da diverse settimane aveva proseguito la conoscenza solo con due corteggiatrici, Carola e Alice. Seduto sulla sedia rossa ha dichiarato a quest’ultima di non poter prendere una decisione razionale, dicendole che il suo cuore era rivolto dall’altra parte. Quando è arrivata in studio la Carpanelli ha fatto entrare un peluche in cui c’erano due biglietti. Nel primo c’era scritto ‘mi dispiace’.  Federico le ha detto che è dispiaciuto per il fatto di non aver spesso capito i suoi silenzi. Nel secondo testo invece era riportato ‘sei la mia scelta’.

C’è stata poi la risposta positiva della giovane accompagnata dal bacio tra i due. E’ stato un momento magico ma in ogni puntata, abbiamo detto, oltre ad attimi da incorniciare, accadono anche cose inaspettate. Spesso ci sono persone che arrivano non con il desiderio di trovare l’amore ma per farsi notare o per questioni diverse. Ed è quello che è successo nelle ultime registrazioni andate in onda tanto che, di fronte ad una simile situazione, la conduttrice è apparsa decisa nella sua decisione. 

Uomini e donne, Maria De Filippi non ci sta e la invita ad andare via: cos’è successo in studio

In queste ultime ore si sta parlando molto di quanto successo ad Uomini e donne. Maria De Filippi di fronte ad una simile situazione ha deciso, sempre usando toni pacati e mai scorretti, di mandare via la dama: “Desdemona penso che tu debba lasciare lo studio”. La donna infatti si è trovata protagonista di un brutto episodio dopo che Armando Incarnato ha fatto ascoltare degli audio in cui veniva sbugiardata.

uomini e donne maria caccia dama
Uomini e donne, Maria De Filippi decisa manda via la dama (credits: mediaset play) ffwebmagazine

Quest’ultimo infatti ha detto di aver capito il perché si mostri sempre distaccata e non vuole aprire nuove conoscenze. Ha riferito che in qualche modo, Giuseppe, il cavaliere che stava conoscendo, sapeva ogni cosa: “Se tu mi dici ‘puoi fare ascoltare gli audio’, che hai la coscienza pulita, io li faccio ascoltare”.  La donna però pur dicendo di averla pulita ha negato l’ascolto. Così soltanto Gianni ha avuto la possibilità di accedere ai contenuti. Subito dopo Armando ha avuto uno sfogo in cui ha rivelato qualcosa di scottante: Avete sbagliato tu e lui… sapeva tutti i contenuti della puntata di ieri, ci sono le chat tra te, il tuo manager e tutte le frequentazioni qua dentro, che vuoi andare al Gf Vip e a Temptation Island”. 

Anche Gianni ha poi rivelato un dettaglio sconcertante sulla donna. Ha fatto sapere di aver ricevuto un messaggio in direct dal profilo instagram di Desdemona in cui dice che lei ha attivato un servizio ‘Parla con me’ al costo di 29 euro di circa mezz’ora: “Ma non ti vergogni? Tu stai usando questa trasmissione per farti pubblicità, a scopo di lucro!”. Di fronte a quanto emerso, Maria De Filippi ha invitato la donna ad uscire dallo studio.

Impostazioni privacy