Al Bano, l’appello a Romina e Loredana stupisce tutti: “Siete le…”

Al Bano e il suo appello che parte dal cuore. E’ a lavoro per preparare una serata. Non una serata qualunque. Una serata dove tutto deve essere perfetto. 

Carta e penna e via a scrivere la scaletta delle canzoni da cantare, i nomi degli ospiti da presentare e i duetti da intonare. E poi curare ogni singolo dettaglio dello spettacolo. Come sempre e più di sempre.

Al Bano e il suo appello a Romina Power e Loredana Lecciso
Al Bano e il suo appello stupisce tutti – ffwebmagazine.it

Perché il prossimo concerto di Al Bano non sarà uno dei molteplici che il cantante pugliese ha tenuto in sessant’anni di carriera. Sarà un concerto che conterrà, al suo interno, la sua intera vita, pubblica e privata. Non soltanto note e parole di canzoni che quasi il mondo intero ha conosciuto nel corso degli anni, ma anche volti. Pezzo dopo pezzo si sta componendo un magnifico puzzle “emozionale”.

Il risultato finale potrà essere visibile al grande pubblico la sera del 18 maggio 2023 all’Arena di Verona. Per quella data, infatti, è previsto uno spettacolo unico dove si festeggeranno, in una volta sola, gli 80 anni di vita, li compirà il 20 maggio e i 60 di carriera del grande cantante di Cellino San Marco. Tanti pensieri e preparativi di un evento su cui aleggia, invisibile e fortissimo, il grande sogno di Al Bano.

Al Bano e il suo appello più sincero

Le sue canzoni renderanno indimenticabile la serata, ma non soltanto quelle. Al Bano vuole di più. Sul palco vuole le persone che hanno marcato la sua vita, dagli amici-colleghi Gianni Morandi e Massimo Ranieri, con i quali ha già duettato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo fino ad arrivare ai suoi amatissimi familiari.

Al Bano il suo appello stupisce
Al Bano, l’appello alla moglie ed a Romina – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Li vuole tutti, nessuno escluso. Sarà sul palco anche Bido, il più giovane dei suoi figli ed anche il più restio a apparire dinanzi alle telecamere. Ma Al Bano, per la serata che celebra un doppio, straordinario compleanno, ha un sogno e è rivolto esplicitamente a loro, a Romina Power e Loredana Lecciso. Sul palco dell’Arena di Verona le vuole accanto a sé per il motivo più bello e struggente: “Loro mi hanno fatto il regalo più bello della mia vita. Sono le madri dei miei sei figli“, come ha confessato al settimanale Nuovo TV.

Sarebbe davvero il regalo più bello per il cantante pugliese anche se, in cuor suo, sa che non sarà facile realizzarlo. Romina Power e Loredana Lecciso, le donne della sua vita, non sono mai riuscite “ad entrare in sintonia” e a rispettarsi davvero. Chissà se questa occasione “unica” può realizzare il miracolo. Solo per una volta. Solo per il loro amore “comune” Al Bano.

Impostazioni privacy