Belen Rodriguez, non solo tv: ecco qual è il suo secondo lavoro | Quel che ancora non sai

Belen Rodriguez è una showgirl diventata molto importante nel nostro paese, nella sua vita però non c’è solamente la televisione come lavoro 

L’argentina è arrivata nel mondo dello spettacolo italiano un po’ a sorpresa ma con il passare degli anni è riuscita a conquistare la sua fetta di pubblico sia in televisione che sui social network.

Belen Rodriguez non solo tv
Belen Rodriguez, ecco il suo secondo lavoro – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Nella sua carriera ha partecipato a molti film, fiction e alcuni spot pubblicitari. Nel 2022 ha avuto l’onore di prendere le redini di uno dei programmi storici all’interno del palinsesto televisivo italiano, “Le Iene“, che va in onda su Italia 1 ormai da quasi 20 anni. Oltre a questo programma, poi, è in co-conduzione a Tu Si Que Vales.

Belen Rodriguez, il secondo lavoro della showgirl

Belen Rodriguez la conosciamo tutti per ciò che fa nel mondo dello spettacolo e della televisione, attualmente una delle showgirl più importanti nel nostro paese. Oggi andremo, però, ad analizzare un’altra grande passione dell’argentina, che è riuscita a ricavarne un secondo lavoro e un hobby in un altro settore. La moglie di Stefano De Martino, infatti, è un’amante del mondo dell’abbigliamento e ha cercato in tutti i modi di aprire in qualcosa di suo che finisse in questo mondo, per darle sbocchi anche diversi rispetto alla televisione. Oltre alla Belen Rodriguez showgirl e conduttrice, quindi, ne esiste anche una imprenditrice che sta avendo anche un grande successo.

belen secondo lavoro
Belen Rodriguez, altro lavoro oltre alla Tv – (Credit Instagram_belenrodriguezreal) – ffwebmagazine.it

Oggi andiamo a parlare di “Mar de Margaritas”, il brand che ha aperto la sudamericana per insediarsi nel mondo della moda e dell’abbigliamento, che come detto sono la sua seconda passione da sempre. Questa è la descrizione della sua idea sull’abbigliamento, sintetizzata all’interno del sito ufficiale del brand: “Abbiamo creato per te i nostri capi d’abbigliamento romantici e colorati, lascia che il loro design valorizzi la tua figura e osserva le loro nuances illuminarti gli occhi. Esplora la nuova collezione e aggiungi un tocco di eleganza e unicità al tuo guardaroba, riscoprendo lo stile inconfondibile della femminilità”, parole molto dirette alle sue clienti.

Belen Rodriguez è sempre stata al centro anche delle dicerie e voci legate al gossip, come ogni grande showgirl che si rispetti. Tra i tanti flirt che ha avuto nella sua carriera troviamo quelli con Fabrizio Corona e Marco Borriello, ex calciatore, che però non si sono conclusi nel migliore dei modi.

Negli ultimi anni ha avuto due storie d’amore importanti, la prima ha avuto anche un matrimonio con Stefano De Martino e la nascita del piccolo Santiago. I due dopo un periodo di pausa sono, ora, tornati insieme e hanno riunito la famiglia. Nel momento di stop Belen ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese, che abbiamo visto in questa edizione del Grande Fratello Vip, dal quale ha avuto la seconda figlia Luna Marì. La loro relazione si è interrotta poco dopo la nascita della figlia.

Impostazioni privacy