Diletta Leotta non si nasconde più, ormai il pancino è evidente: la foto conferma tutto

Momenti di felicità per Diletta Leotta. Dopo aver ritrovato l’amore al fianco del calciatore tedesco Loris Karius, sembra che ben presto costruirà una famiglia con lui. Da settimane si vocifera che sia incinta: ora la conduttrice non si nasconde più, mostrando al pubblico il pancino.

31 anni, di Catania, Diletta Leotta si è distinta per la sua bellezza travolgente e il suo talento nella conduzione, sia televisiva, sia radiofonica. In particolare si è specializzata nell’ambito dello sport, diventando volto di DAZN.

Diletta Leotta presunta gravidanza
Presunta gravidanza per Diletta Leotta: ecco il video – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Di recente il suo cuore è stato conquistato proprio da uno sportivo. Si tratta del portiere tedesco Loris Karius, con cui la presentatrice ha ritrovato il sorriso dopo una serie di amori naufragati. Gli scorsi anni in particolare, la Leotta è finita al centro delle cronache rosa per la storia con l’affascinante attore turco Can Yaman: per mesi la loro presunta storia ha catalizzato il gossip, per poi sfumare a un passo dalle nozze. Dopo quell’amara delusione, la presentatrice si è legata al modello Giacomo Cavalli, frequentazione tenuta però lontana dai riflettori. Tuttavia, dopo mesi, di questa relazione non si hanno avuto più notizie e alla fine del 2022 è stata ufficializzata la storia con Loris Karius. Ancora negli occhi la felicità dei due, mostrati affiatati l’ultimo dell’anno, con una serie di scatti diventati virali sui social, con cui hanno urlato al mondo intero il loro amore.

Diletta Leotta non si nasconde più: mostra il pancino al pubblico

Da settimane si è diffusa l’indiscrezione riguardante una ipotetica gravidanza della Leotta. Sembra proprio arrivare la conferma della bella notizia, grazie all’ultimo video condiviso da lei su Instagram.

La bella presentatrice ha postato un breve video in cui mostra una serie di cambio look. Tra una scena e l’altra la conduttrice scopre il pancino, che è visibilmente cresciuto. Dalle forme più sinuose, sembra così arrivare la conferma di come sia incinta. Se per ora i futuri genitori non si sono pronunciati in merito, a volte le immagini dicono molto di più delle parole.

Diletta Leotta e il compagno
Diletta Leotta e Loris Karius si abbracciano alla festa di compleanno – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La gravidanza della Leotta la porta a diventare madre per la primissima volta. Una novità clamorosa che apre per la conduttrice una nuova fase di vita, al fianco di Karius, con cui sta vivendo una storia travolgente, lasciandosi così alle spalle i tanti amori spezzati dal destino. Ma quando arriverà la conferma? Quando arriverà il lieto annuncio, magari proprio tramite i propri canali social? Tutti non aspettano altro che questo. Sicuramente, la presentatrice sicula sarà invasa di messaggi d’affetto e congratulazioni. Sarebbe una gioia non indifferente.

Impostazioni privacy