Elettra+Lamborghini+ammette%3A+%26%238220%3BSto+in+ansia%26%238221%3B%2C+cosa+la+preoccupa
ffwebmagazineit
/2023/03/19/elettra-lamborghini-ammette-sto-in-ansia-cosa-la-preoccupa/amp/
Gossip

Elettra Lamborghini ammette: “Sto in ansia”, cosa la preoccupa

Elettra Lamborghini, momenti di tensione per la cantante celebre per le sue hit estive. Sui social si è sfogata con i fan rivelando cosa la preoccupa.

Famosa per le sue hit estive, tra cui spicca la più recente “Caramello” realizzata in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo, Elettra Lamborghini è una delle cantanti più seguite sul web. L’artista – figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini e, di conseguenza, nipote del fondatore dell’azienda automobilistica famosa in tutto il mondo Ferruccio Lamborghini – nelle scorse ore si è sfogata con i fan: qualcosa di grosso la preoccupa e non può fare finta di nulla.

Elettra Lamborghini, qualcosa preoccupa la cantante (Instagram) – ffwebmagazine.it

La popolarità di Elettra Lamborghini è legata alla sua partecipazione a diversi reality show. È stata una dei protagonisti di “MTV Riccanza” e ha preso parte alle trasmissioni spagnole “Super Shore” e “Gran Hermano VIP”, per poi diventare una concorrente del “Geordie Shore”. Fin dai suoi esordi ha sempre attirato l’attenzione della cronaca, facendo colpo sugli spettatori grazie al suo carattere schietto e ironico. Nel 2017 ha debuttato nel panorama musicale in una collaborazione con i rapper Gué e Sfera Ebbasta, “Lamborghini RMX”.

L’anno seguente ha pubblicato il suo primo singolo “Pem Pem” che in poco tempo è diventato un tormentone, segnando l’inizio della sua ascesa. A questo hanno fatto seguito successi come “Mala” e “Pistolero”. Nel 2020 la sua carriera musicale ha ottenuto la consacrazione con la sua esibizione sul palco del Festival di Sanremo, dove ha cantato “Musica (e il resto scompare)”. Nel frattempo ha portato avanti la sua carriera televisiva: dopo essere stata una coach di “The Voice of Italy”, è stata scelta come opinionista de “L’isola dei famosi”.

Elettra Lamborghini, la rivelazione sui social

Sui social Elettra vanta un profilo che conta oltre 7 milioni di followers che ogni giorno la seguono nella sua quotidianità e nel suo lavoro. Il suo fascino ha certamente contribuito a fare breccia nel cuore di così tante persone. La cantante, infatti, non ha mai avuto paura di sfoggiare le sue forme avvenenti. Elettra è molto attiva su Instagram e, nelle scorse ore, ha rivelato ai fan di essere preoccupata.

Elettra Lamborghini ha fatto sterilizzare la sua cagnolina: ecco cos’è successo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Come affermato da lei stessa nelle sue storie, ha portato la sua amata cagnolina dal veterinario per farla sterilizzare. I fan dell’artista sanno che è un’amante degli animali e l’idea di vedere uno dei suoi piccoli soffrire l’ha mandata nel panico. “Sto in ansia” ha affermato senza mezzi termini, per poi aggiungere di aver preso tale decisione solamente “per il suo bene, per evitarle tumori in futuro”.

Nonostante la preoccupazione, alla fine tutto è andato per il meglio. Dopo aver portato Lea dal veterinario, Elettra è tornata ad aggiornare i followers. La cantante non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia: “Anni fa quando feci sterilizzare gli altri miei cani li aprirono tutti poverini. Sono contenta di questa nuova tecnica mini invasiva”, ha affermato.

Cindy Delfini

Published by
Cindy Delfini