Elodie devastante, mai vista così: il vestito osa troppo e si rischia il patatrac

La foto pubblicata sui social dalla cantante Elodie ha infiammato tutti i suoi fan e non solo. Avete visto lo scatto in questione?

La cantante Elodie è tornata nuovamente a calcare uno dei palchi più importanti di tutta Italia, quello dell’Ariston. A Sanremo però non è andata da sola: dietro le quinte a sostenerla c’era anche il suo fidanzato, Andrea Iannone.

Elodie di profilo
Elodie in un bellissimo scatto postato su Instagram (ffwebmagazine)

Proprio da poco hanno deciso di rivelare a tutti che stanno insieme, anche se è da diversi mesi che si frequentano. A Vanity Fair, la cantante aveva rivelato che si sarebbero vissuti questo momento senza troppe aspettative. “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”. Ed ha aggiunto “È un ragazzo divertente, che mi fa ridere”. La loro storia è decollata e niente e nessuno potrebbe farli separare. Secondo le ultime indiscrezioni, la cantante ed il pilota sembra che stiano convivendo nella villa di Iannone in Svizzera. Inoltre, il pilota di motociclismo sembra che abbia comprato alla sua bella fidanzata, per festeggiare il loro mesiversario, sette mesi, un’automobile: una macchina elettrica, una piccola Smart ForFour.

Elodie: la cantante è davvero super sensuale!

Andrea Iannone è stato avvistato anche in pista a Misano Adriatico, al Marco Simoncelli World Circuit, in sella a una Ducati Panigale V4. Sembrerebbe che Elodie lo abbia incoraggiato a gareggiare di nuovo: potrebbe tornare nuovamente a correre in sella alla sua moto nel 2024, quando terminerà la squalifica per doping.

La sensualità della cantante è disarmante: oltre ad essere molto brava, Elodie riesce a far impazzire tutti i suoi fan con dei semplici scatti. Gli ultimi pubblicati sul suo account di Instagram, la vedono con indosso un abito effetto pelle firmato Ludovic de Saint Sernin.

Elodie: la cantante è davvero super sensuale
Il post pubblicato sui social da Elodie (Instagram) – Ffwebmagazine.it

L’abito sembra disegnato proprio per Elodie: ha uno scollo all’americana col sideboob in vista, con una gonna longuette che mostra i suoi fianchi, che sono completamente nudi. A tenere uniti i lembi di tessuto è stato solo un fiocchetto annodato all’altezza del punto vita. La cantante appare nella foto anche con una collana di micro perline decorata con una fibbia d’oro sul collo, mentre al polso indosso un bracciale rigido, detto “alla schiava”, anch’esso in oro e che fanno parte della collezione realizzata da Elsa Peretti. Negli scatti successivi però, la cantante appare al naturale, acqua e sapone, e forse è ancora più bella! Sarà forse l’effetto dell’amore?

Impostazioni privacy