Francesca Chillemi, il patto di ferro fatto con il compagno: solo ora spunta il retroscena

Francesca Chillemi è una delle attrici più amate del panorama televisivo. In queste ore ha rivelato un patto col compagno: le sue parole.

Tra le attrici più apprezzata della penisola italiana c’è sicuramente Francesca Chillemi. Per mesi è stata al centro del gossip per un presunto flirt con l’attore turco, ma in realtà i due sono sempre stati solamente dei colleghi sul set di ‘Viola Come Il Mare. La Chillemi però è fidanzata con Stefano Rosso dal 2014 ed in queste ore ha svelato un retroscena sul loro rapporto.

Francesca Chillemi retroscena
Francesca Chillemi, il patto fatto con il compagno – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Francesca Chillemi è ancora oggi una delle attrici più gettonate per le serie televisive italiane. Nel corso di quest’anno ha girato le nuove puntate di ‘Viola Come Il Mare’. Proprio la serie girata con Can Yaman ha fatto scattare numerosi gossip su una presunta fiamma scoccata tra i due. L’attrice fino ad oggi non aveva mai né smentito né confermato le voci di gossip, stavolta però ha detto la sua sul settimanale Grazia.

Sul magazine di cronaca rosa ha confermato di essere ancora fidanzata con Stefano Rosso e la loro relazione sembrerebbe andare ancora oggi a gonfie vele. I due sono riusciti a raggiungere l’equilibrio anche nella gestione della figlia Rania. Nonostante il poco tempo a disposizione, quando è libera Francesca raggiunge sempre la figlia, che può contare anche su un padre strepitoso.Hanno stretto quindi un patto, ovvero che la piccola di casa deve essere sempre con almeno uno dei due genitori.

Francesca Chillemi: la sua vita

Francesca Chillemi ancora oggi è fidanzata con Stefano Rosso. L’attrice lo ha rivelato proprio sul settimanale Grazie. Sul magazine di Cronaca Rosa si può leggere anche come la Chillemi sia pronta a dei progetti futuri. Come sappiamo bene la settimana stagione di Che Dio ci aiuti è giunta al capolinea e già si vocifera per la nuova stagione, ovvero l’ottava.

Francesca Chillemi patto con il compagno
IL patto della Chillemi con il compagno – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Una volta risolti gli impegni lavorativi la Chillemi vorrebbe tornare a viaggiare in paesi come le isole Galapagos o il deserto della Namibia. Concluse le vacanze invece vorrebbe lavorare a progetti interessanti magari anche a cinema o teatro. Nel corso dell’intervista Francesca Chillemi ha anche avuto modo di parlare del suo rapporto su Can Yaman.

Infatti l’attrice ha rivelato che sul set con lui si è venuta a creare una bella sintonia. Inoltre sempre Francesca ha definito il collega turco come intelligente, aperto, generoso e che ad oggi può godere di una straordinaria popolarità, specialmente in Italia. Talmente famoso che un gruppo di fan scoprì l’hotel in cui alloggiava durante le riprese di ‘Viola come il Mare’, disturbandola tutta la notte.

Impostazioni privacy