Gf Vip, dichiarazioni sconvolgenti: spunta un’altra versione, pubblico senza parole

Delle dichiarazioni sconvolgenti hanno colpito tutti i fan del GF Vip. Dopo questa versione il pubblico è rimasto senza parole: la verità.

Non finiscono mai i colpi di scena nel corso di questa edizione del GF Vip. Una delle concorrenti più chiacchierate è di nuovo al centro del gossip dopo una rivelazione incredibile. Scopriamo che cosa è successo e perché i telespettatori in queste ore sono rimasti a bocca aperta dopo le parole dell’uomo.

GF Vip 7 rivelazione
I concorrenti all’interno della casa del Gf Vip – Credits: Instagram – FFWebMagazine.it

Anche quest’ultima edizione del GF Vip sta regalando tantissimi colpi di scena specialmente agli amanti del gossip. Le dinamiche si erano un po’ affievolite dopo l’eliminazione di Antonino Spinalbese. L’hair stylist spezzino infatti era stato protagonista di numerosi flirt e non solo. Infatti Spinalbese era riuscito a spaccare al coppia composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Proprio i Donnalisi sono coloro che hanno tenuto in piedi l’interesse per il reality show durante questa stagione.

Oramai mancano poche settimane al termine della settima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti pronti a giocarsi la vittoria troviamo proprio Antonella Fiordelisi. L’influencer salernitana è stata sicuramente la grande protagonista. A condire l’interesse intorno alla sua figura ci hanno pensato anche i commenti dell’ex Gianluca Benincasa, che allontanato dalla famiglia di lei, non ha perso tempo nel dire la sua sul comportamento di Antonella nei confronti di Edoardo. Andiamo quindi a vedere le ultime parole al vetriolo.

GF Vip, l’ex di Antonella Fiordelisi tuona: “È tutto vittimismo mediatico”

Gianluca Benincasa nella vita fa il mental coach ma è conosciuto per essere l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Nel corso di questa edizione del reality l’uomo ha commentato tutte le mosse di quella che è stata la sua partner. Ancora oggi, a poche settimane dalla finale, il mental coach ha sferrato un nuovo attacco affermando che ogni mossa della Fiordelisi è ben calcolata.

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi
L’attacco dell’ex di Antonella Fiordelisi – FFWebMagazine.it

Tramite i suoi canali social Gianluca Benincasa ha lanciato una vera e propria accusa alla sua ex partner affermando che tutto ciò che fa, lo fa con uno scopo preciso. Inoltre, sostiene che l’influencer salernitana sfrutterebbe ogni dinamica per fare del vittimismo mediatico. Questa strategia avrebbe portato la Fiordelisi a fare strada nella trasmissione. Benincasa ritiene che Antonella stia giocando con l’emotività del pubblico. Il mental coach ha quindi ribadito che dentro la casa non c’è Antonella, ma un personaggio.

Per questo motivo secondo Benincasa, Antonella in questo momento sta omettendo tutto ciò che è accaduto prima del suo ingresso all’interno della casa. Con questa strategia, stando alla ricostruzione, Antonella si è spianata la strada verso la finale, riuscendo quindi a conquistare il cuore del pubblico. Il mental coach ha quindi concluso affermando che se fosse stata fuori dalla casa avrebbe già lasciato Edoardo Donnamaria dopo le sue scenate.

Impostazioni privacy