Iman di Giordania si sposa: madre e figlia in Dior sono splendide, tutti gli occhi puntati addosso

La Principessa Iman di Giordania si è sposata e, ad attirare una grande attenzione, è stato l’outfit indossato dalla Principessa ma non solo. Anche la Regina ha portato un abito incantevole che ha mandato in tilt tutti i sudditi. Eccole, bellissime, mamma e figlia in questo giorno così importante.

Rania è considerata – senza ombra di dubbio – una delle Regine contemporanee più affascinanti: la sua grazia continua a conquistare sempre moltissimi cuori in tutto il mondo. L’intero pianeta si è dunque letteralmente invaghito di lei e, soprattutto, della sua intramontabile bellezza. Quello che non tutti sanno è che la Principessa si sarebbe sottoposta alla chirurgia estetica, che l’avrebbe in un certo senso trasformata.

rania di giordania outfit matrimonio
Rania di Giordania e Iman outfit (foto instagram) ffwebmagazine.it

La figlia di Rania ha pronunciato il fatidico sì con il suo grande amore, e sono spuntati in rete gli scatti della cerimonia. Ecco come si sono vestite le due donne per l’occasione.

La Principessa Iman di Giordania si è sposata con questo outfit

La Principessa Iman Bint Abdullah – la seconda figlia di Rania e di re Abdullah II di Giordania – ha sposato Jameel Alexander Thermiotis, un managing partner venezuelano di un noto fondo di venture capital che ha sede a New York. Lo sposo è infatti figlio di Alexandros Thermiotis e Corina Hernandez, e ha conseguito una Laurea in Bussiness Administration presso la Florida International University. Le loro sono state delle nozze sfarzose e che sono state mandate in onda sulla televisione di Stato: l’evento è stato inoltre celebrato nel Palazzo Reale di Amman e la sposa è entrata nel luogo in compagnia di suo fratello Hussein.

rania di giordania outfit matrimonio
Rania di Giordania e Iman outfit (foto instagram) ffwebmagazine.it

L’abito della sposa ha insomma attirato l’attenzione di tutti: il suo design è infatti pulito ed essenziale, con una vita stretta che non lascia indifferenti dinnanzi all’apertura della gonna e al suo strascico. Il lungo velo dà infatti un tocco speciale, soprattutto perché è tenuto fermo tra i capelli di Iman da una tiara di diamanti con il motivo a frange. Proprio questa tiara è parte della collezione di Rania ed è stata indossata dalla stessa Regina per tre volte nel 2001.

Ad assistere all’evento c’erano più di 15o persone e, al termine della cerimonia, ha avuto luogo il tradizionale Zaffa, cioè l’ingresso degli sposi nella sala del ricevimento. Grande attenzione ha avuto inoltre l’outfit della madre della sposa, che si è presentata così.

L’abito della Regina Rania di Giordania

Impostazioni privacy