Miriam Leone si mostra come mamma l’ha fatta su Instagram | Tutti sconvolti ma lei si sente forte

Miriam Leone ha condiviso sui social uno scatto in cui si mostra senza trucco e filtri: al naturale l’attrice si sente forte e libera.

Miriam Leone è sempre molto impegnata tra nuovi film e serie tv che la vedono protagonista. In queste ultime settimane sul suo canale instagram ha condiviso varie foto, in momenti separati, in cui si è mostrata sul set con look diversi. Infatti possiamo ammirarla in uno scatto mentre indossa una parrucca cortissima, in un altro sfoggia un abbigliamento colorato con dei palloncini tra le mani e in uno recente appare con uno stile più serio.

miriam leone senza trucco
Miriam Leone senza trucco e filtri si sente forte (credits: Ansa) ffwebmagazine

In quest’ultimo ha anche riportato una didascalia che fa capire il nuovo progetto che sta portando avanti: “Un giorno vi racconterò che scena stavo girando qui… tenetelo a mente che vi devo raccontare un sacco di cose”. A quanto pare l’attrice sta girando una pellicola ma al momento non ha voluto aggiungere altro. In attesa di scoprire che cosa succederà, riesce però sempre a tenere alta l’attenzione dei suoi follower non solo pubblicando queste foto sul lavoro ma sono parecchie anche quelle in cui appare al naturale.

Miriam ha spesso seguito la tendenza pubblicando immagini senza make up tanto che, sul suo profilo, andando indietro, ne possiamo trovare diverse. E non è passata inosservata una pubblicata di recente accompagnata da un messaggio molto particolare: così, dice, si sente forte!

Miriam Leone si mostra completamente al naturale: l’attrice senza trucco e filtri si sente forte

Miriam Leone ha una vera e propria passione per le foto senza make up. Guardando il suo canale instagram possiamo trovarne diverse. Nel corso degli anni ha sempre condiviso immagini in cui si mostrava in varie sfaccettature. L’ultima però ha catturato maggiormente l’attenzione. Non solo si è mostrata in tutta la sua naturale bellezza ma ha anche riportato in didascalia un testo che ci fa capire che senza ‘coperture’ sente una grande forza e anche libertà.

miriam leone scatto senza trucco
Miriam leone senza trucco e filtri: così si sente forte (credits: instagram @mirimeo) ffwebmagazine

L’attrice si è immortalata dopo aver fatto allenamento con i capelli in disordine e sudata. Indossa un top rosa sportivo che mette in risalto la sua carnagione chiara. Nel messaggio che ha riportato fa sapere che mostrandosi senza trucchi, senza pieghe e artifici, riesce a ritrovare se stessa e ad abbassare le aspettative che ha su di lei per l’abitudine di vedersi spesso in ordine e illuminata: “Passione, sacrificio e sudore. E del perché mostrarsi (anche!) senza trucchi e senza pieghe… mostrarmi così mi dà forza e libertà”. 

Un riflessione arrivata dopo aver seguito un’attività fisica intensa, scrive. Miriam in questo scatto appare con il viso senza un filo di make up e con i capelli in disordine. Mostrarsi al naturale non le crea disagio. Per molte persone è difficile apparire senza trucco, il timore di ricevere commenti poco graditi è dietro l’angolo. Ma non lo è per l’attrice, tanto che dice in questo modo si sente forte e prova un grande senso di libertà.

Impostazioni privacy