Carolyn Smith, il prima e il dopo lascia senza parole, look strepitoso

Giudice di Ballando con le Stelle fin dalla sua prima edizione, la coreografa scozzese ha cambiato look e lo ha annunciato a tutti i suoi fan. 

Ha iniziato la sua carriera da ballerina quando aveva solo 5 anni e da allora non si è più fermata. Carolyn Smith il volto noto di Ballando con le Stelle ha iniziato con la danza classica dedicandosi contemporaneamente all’atletica leggera e ginnastica artistica nella nazionale scozzese. Successivamente si specializza in balli latino americani e a soli 15 anni arrivano i suoi primi successi. Arriva in Italia nel 1982 dopo il matrimonio con un collega torinese. L’amore finisce, ma Carolyn, decide di trasferirsi a Padova dedicandosi all’insegnamento di ballo. Nel 2007 approda come giudice nel programma di successo condotto da Milly Carlucci.

Carolyn Smith acconciatura
Carolyn Smith, il prima e il dopo lascia senza parole – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Una vita ricca di successi e di grandi traguardi, dedicati alla danza e al movimento del corpo. Proprio quel corpo che dal 2015 ha cominciato a darle preoccupazioni, perché attaccato da un tumore. Carolyn Smith, giudice internazionale per le danze latino americane, si è sempre dimostrata una donna determinata e forte. Dopo aver dichiarato di avere un tumore al seno, scoperto tra l’altro per caso grazie ad uno dei suoi cagnolini, non si è lasciata intimorire, portando avanti la sua battaglia sotto la luce del sole.

La donna in seguito a questo drammatico episodio personale, è diventata testimonial dell’AIRC e non ha perso tempo a dedicarsi a campagne di sensibilizzazione, diventando un punto di riferimento per tutte le donne malate, dando loro conforto e sostegno morale. Nel 2017 ha pubblicato il suo libro autobiografico “Ho ballato con uno sconosciuto” (il nome che ha dato al cancro al seno)

Il nuovo look di Carolyn Smith, bellissima come sempre

Il volto noto di Ballando con le Stelle ha sempre aggiornato i suoi fan sul proseguimento delle sue cure, dei controlli e di tutto ciò che concerne la sua malattia. Sul suo profilo Instagram seguito da oltre 300 mila follower la Smith ha condiviso le gioie e i dolori (come durante il difficile periodo della pandemia). Lo sconosciuto sembrava essersi ritirato, ma l’ultimo post della coreografa ha annunciato un suo inaspettato ritorno.

Carolyn Smith acconciatura
Ecco la sua nuova acconciatura che ha dovuto fare dopo la scoperta della malattia- Credit Instagram carolynsmith5 -ffwebmagazine.it

Carolyn Smith per questo motivo ha di nuovo tagliato i capelli e con questo nuovo look che le sta divinamente si è rivolta ai suoi fan con il sorriso che la contraddistingue, in una clip che ha ricevuto in men che non si dica, una valanga di cuoricini:

“Ciao a tutti e tutte [..] il miglior modo per iniziare l’8 marzo è iniziare la chemioterapia. Purtroppo ho dovuto ricominciare le cure perché… i medici mi hanno detto che è così. Vi tengo aggiornati su come va..però c’è un piccolo percorso da fare. Come al solito, smile! E poi forza per andare avanti, anche con qualche momento di fragilità, forse un po’ più di prima. Però io non mollo!”

Una donna davvero molto forte che riesce a dare speranze a tutte le altre che stanno combattendo questa malattia come lei.

Impostazioni privacy