%26%238220%3BEro+nauseato%26%238221%3B%3A+Gabriel+Garko%2C+spunta+la+verit%C3%A0+sulla+rottura+con+Manuela+Arcuri%3A+parole+dure
ffwebmagazineit
/2023/03/20/gabriel-garko-spunta-verita-manuela-arcuri/amp/
Gossip

“Ero nauseato”: Gabriel Garko, spunta la verità sulla rottura con Manuela Arcuri: parole dure

Gabriel Garko tre anni fa ha fatto coming out, e di conseguenza è sorta spontanea una domanda: cosa erano tutte quelle storie d’amore con le famose attrici italiane?

Gabriel Garko ha rivelato di essere gay in una puntata del Grande Fratello Vip circa tre anni fa: dopo tanto tempo di silenzio, l’attore ha scelto di tagliare la testa al toro e di concedersi una volta e per tutte di essere, finalmente, se stesso.

Gabriel Garko parole dure su Manuela Arcuri – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

L’attore ha raccontato di essersi nascosto per tantissimi anni per via dell’agenzia che lo gestiva durante il periodo in cui recitava nelle fiction. Gli veniva detto che, se fosse uscito allo scoperto, non sarebbe più stato preso per nessun ruolo, considerato soprattutto il fatto che all’epoca Gabriel era un vero e proprio sex symbol.

Gabriel ha fatto di tutto negli anni per reprimere se stesso, poi tre anni fa non ce l’ha fatta più e ha deciso di dire finalmente la verità. Tanta commozione per lui, poi sono sorte tante domande: cosa erano quelle relazioni avute con le attrici conosciute sui vari set delle fiction in cui recitava?

Gabriel Garko torna a parlare di Manuela Arcuri: la verità

Gabriel, dopo aver fatto coming out nella casa più spiata d’Italia, si è sentito finalmente libero di vuotare il sacco su tutto il suo passato rimasto oscurato per tanto tempo. Ospite a Live Non è la D’Urso, decise di raccontare a Barbara tutto quello che è stato costretto a subire negli anni in cui ha finto di essere un’altra persona.

Gabriel Garko, la verità sulla fine con Manuela Arcuri – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Si sentiva come se avesse una vita parallela. E, a proposito di Manuela, rivelò: “Ero talmente nauseato che andavo sui giornali per le mie storie finte che ho sempre protetto quelle vere. A me lei piaceva davvero tanto. Non mi ricordo perché ci siamo lasciati. Avere una relazione quando sei sotto i riflettori non è facile”. 

Adesso però è tutta un’altra storia. Da oltre un anno Gabriel ha trovato la felicità tra le braccia di Mattia Emme, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che ha cambiato la sua vita. Infatti, proprio in questo periodo, Gabriel ha rivelato che con lui si sentirebbe pronto a compiere dei passi importanti. Probabilmente, se fosse possibile, sceglierebbe proprio lui per mettere finalmente su famiglia dopo anni in cui ha sognato di poter diventare padre un giorno, accanto ad un ipotetico uomo che avrebbe amato.

Antonella Panza

Published by
Antonella Panza