GF VIP: PierSilvio Berlusconi ha punito tutti. Una ex concorrente svela tutto

PierSilvio Berlusconi ha deciso di non starsene più in disparte: il famoso “capo” della rete Mediaset, ha bacchettato il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

Il GF Vip in queste ultime settimane ha subito dei grossi cambiamenti per via di Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di tagliare la testa al toro  e di cambiare la linea seguita da Alfonso Signorini in questi sei mesi di reality.

GF Vip, la punizione
GF Vip Berlusconi punisce tutti – (screenshot video mediaset play) – ffwebmagazine.it

Berlusconi ha davvero perso le staffe per la volgarità, il modo di vestire e per i contenuti portati dal reality condotto da Signorini. Improvvisamente è cambiato tutto: il conduttore si è ritrovato a dover rimettere tutti in riga, minacciando di squalificare e mandando via concorrenti come Edoardo Donnamaria.

Insomma, al momento gli uomini e le donne che sono all’interno della casa più spiata d’Italia sono semplicemente terrorizzate. Tutto quello che si stanno augurando, è di riuscire ad arrivare alla fine di questo percorso senza troppi intoppi.

PierSilvio Berlusconi punisce il GF Vip: Sarah Altobello svela la verità

Tanti cambiamenti non solo nella casa, ma anche fuori. Sonia Bruganelli ha abbassato decisamente i toni dopo la polemica esplosa un paio di settimane fa, e anche Signorini sta cercando di fare del suo meglio per riportare ordine ogni volta che qualcuno tende ad uscire fuori dalle righe.

sarah altobello la rivelazione
Sarah Altobello svela tutto – (Credit Instagram_sarahaltobello) – ffwebmagazine.it

Tra le tante cose che sono cambiate, in studio non stiamo più vedendo tutti i concorrenti eliminati. In ogni puntata, ce ne sono giusto un paio a rappresentare tutti gli altri.

In una intervista rilasciata al noto quotidiano online Fan Page, Sarah ha rivelato cosa sta succedendo e perché non le è più stato chiesto di tornare in studio dopo la sua eliminazione avvenuta oramai un po’ di settimane fa: “Decisioni dall’alto. L’andazzo del reality è stato definito “scabroso” e mi ci sono ritrovata io in mezzo. Mi dispiace perché ci avrei tenuto molto a essere in studio, soprattutto per i miei ammiratori che si aspettavano che io ci fossi“.

Comunque sia, Sarah non si è lasciata scoraggiare da questa decisione presa dall’alto, nonostante non le siano mai state date delle spiegazioni più precise: “Sono uscita dalla Casa e pensavo di tornare in studio il lunedì dopo ma il mio manager mi ha detto che non ero stata convocata. Ma mi va anche bene, fare scena muta in studio non mi avrebbe cambiato la vita. Ho fatto un percorso mirabile e altisonante“.

Impostazioni privacy