Gf Vip, “Cose che non si vedono in puntata”: la mamma racconta tutto

Spuntano alcune rivelazioni sul Gf Vip. A parlare questa volta è la mamma di una concorrente, che di certo non le ha mandate a dire. Avete sentito le sue parole?

Secondo la mamma di una celebre concorrente, molto amata dal pubblico italiano, ci sarebbero delle cose che non si vedono in puntata. Ma di che cosa si tratta nello specifico?

Gf Vip concorrenti
Tutti i concorrenti del Gf Vip in salotto – Credit: screen Mediaset Infinity (ffwebmagazine)

Il Gf Vip si è confermato, ancora una volta, uno degli show più amati in Italia. Il celebre reality tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori che ormai non possono più fare a meno delle liti, dei triangoli amorosi e delle alleanze che si creano all’interno della casa più spiata d’Italia. Ormai il programma condotto da Alfonso Signorini è quasi agli sgoccioli e sono state già proclamate due finaliste. Si tratta di Oriana Marzoli, la prima ad essere andata in finale, e di Micol Incorvaia. Nel frattempo, nella casa continuano gli scontri e le love story che intrattengono il pubblico a casa e che ogni settimana regalano tanti episodi di cui discutere. Non fanno eccezione alcune dichiarazioni che sono state rilasciate di recente e che riguardano proprio una delle protagoniste di questa edizione del reality. A parlare è stata la mamma di una concorrente molto amata, che non si è trattenuta dall’esprimere le sue opinioni. Che cosa succede secondo lei al Gf Vip?

Le rivelazioni sul Gf Vip: cosa succede secondo la mamma della concorrente?

La donna in questione è Cristina, la mamma di Oriana Marzoli. La prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip è stata ospite al GF Vip Party, lo show che commenta ciò che avviene ogni giorno nella casa. La donna ha parlato a proposito del percorso di sua figlia, e dei rapporti con Daniele e Antonella. In particolare, la signora Cristina si è espressa sul conto dell’influencer campana. Secondo quanto riportato da Fanpage, la mamma di Oriana Marzoli non ritiene che la ragazza sia cattiva ma la considera un’abile giocatrice. Secondo la donna, infatti, ci sarebbero delle“Cose che non si vedono in puntata”, ma che lei conosce proprio perché segue ogni giorno le avventure della figlia in tv.

Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli
La mamma di Oriana Marzoli parla di Antonella Fiordelisi – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

A proposito della relazione tra Oriana e Daniele, la mamma della giovane finalista si è espressa con parole dolci. La donna, infatti, è contenta del bellissimo rapporto che c’è tra i due, anche se si è detta confusa da alcuni comportamenti di Dal Moro. Il ragazzo, infatti, alterna momenti di dolcezza nei confronti di Oriana ad altri in cui sembra non essere sicuro di ciò che prova. In ogni caso, Cristina Marzoli ha affermato che per capire le reali intenzioni che Dal Moro ha con sua figlia bisogna aspettare la fine del reality, quando entrambi saranno fuori dalla casa del Gf Vip.

Impostazioni privacy