Laura Chiatti lascia senza parole. La minigonna è veramente cortissima

Laura Chiatti indossa con grande classe e portamento una minigonna davvero cortissima. Bellissima sempre, volgare mai. I fan apprezzano lo scatto

Attrice di grande successo. Ma anche donna bellissima. Laura Chiatti ce lo dimostra e ce lo ricorda, con una delle ultime foto pubblicate tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. La gonna che indossa (griffata da un grandissimo stilista italiano) è davvero cortissima. Rifatevi gli occhi!

Laura Chiatti attrice
La bellissima Laura Chiatti foto ha incantato tutti. Foto: Ansa – ffwebmagazine

40enne, Laura Chiatti. Oggi è sicuramente un’attrice molto affermata che, peraltro, ha iniziato il proprio percorso artistico da giovanissima. Anche se, in realtà, i primi passi, praticamente da teenager, sono nel mondo della musica. Appena 18enne, invece, l’esordio alla recitazione. E’ il 2000, infatti, quando debutta nella soap opera di Rai 3, “Un posto al sole”. Ma, ovviamente, l’anno che segna l’inizio del grande successo per Laura Chiatti è il 2007, quando recita, insieme a Riccardo Scamarcio, in “Ho voglia di te”. Negli anni, comunque, Laura Chiatti recita con alcuni dei registi più acclamati del cinema italiano: Paolo Sorrentino (“L’amico di famiglia”, 2006), Pupi Avati (“Gli amici del bar Margherita”, 2009), Giuseppe Tornatore (“Baaria”, 2009), Carlo Verdone (“Io, loro e Lara”, 2010), Marco Tullio Giordana (“Romanzo di una strage”, 2012), Leonardo Pieraccioni (“Il professor Cenerentolo”, 2015).

Laura Chiatti: bellissima in minigonna

Quanto alla vita sentimentale, altrettanto intensa, nel 2006 ha una relazione con Silvio Muccino, mentre successivamente con l’attore e modello Francesco Arca. I due stanno insieme fino al 2009, mentre dal 2010 al 2013 è legata al giocatore di basket, Davide Lamma. Ma ormai da quasi dieci anni il suo cuore batte per l’attore Marco Bocci. I due, infatti, stanno insieme dal gennaio 2014 e si sono sposati nell’estate dello stesso anno. Dal loro amore sono natii due figli, nel 2015 e nel 2016.

Laura Chiatti, attrice
Laura Chiatti, bellissima in minigonna sui social foto: Instagram – ffwebmagazine

Oggi la carriera di Laura Chiatti è in piena attività. Il suo ultimo film è proprio del 2022 e si intitola “Ero in guerra ma non lo sapevo”, per la regia di Fabio Resinaro. Negli anni, peraltro, la 40enne attrice è stata scelta da diversi importanti brand come testimonial. Grazie alla propria bellezza, evidentemente. Ma anche grazie a una eleganza innata. Ed è elegantissima in una delle ultime foto pubblicate tramite il proprio account ufficiale Instagram. Anche in questo caso posa con gli abiti di uno stilista che ha contributo a far grande il nome dell’Italia nel mondo della moda: Valentino. Laura Chiatti indossa con grande classe e portamento una minigonna davvero cortissima. Bellissima sempre, volgare mai.

Impostazioni privacy