L’ex amico della coppia parla del nuovo compagno di Ilary: è polemica sulle sue parole

Attacco a Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary Blasi. A parlare è stato uno storico ex amico della coppia che non ha usato parole gentili nei confronti dell’imprenditore tedesco. 

Ilary Blasi e Bastian Muller ormai vivono la loro relazione alla luce del sole. La showgirl non si nasconde più e spesso viene avvistata in giro con la sua dolce metà. E proprio su di lui è arrivato un attacco pesante.

Bastian Muller Blasi
Ilary Blasi e Bastian Muller, spuntano delle dichiarazioni – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Per ora non erano ancora arrivati commenti su Bastian Muller, adesso un ex amico della coppia ha sparato a zero contro di lui. Le parole sono davvero inaspettate soprattutto perché l’imprenditore – se non fosse perché è il fidanzato della Blasi – non sarebbe un personaggio legato al mondo del gossip.

L’amico di Francesco Totti si scaglia contro Bastian Muller e Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata a cena con Bastian Muller e le sorelle in un ristorante di Roma. Nessun problema se non il fatto che abbia scelto “Il tartarughino”, locale gestito da Alex Nuccetelli, storico amico di Francesco Totti con il quale ultimamente la showgirl non ha avuto molti contatti.

Alex Nuccetelli e Totti
Alex Nuccetelli e Francesco Totti: spuntano delle dichiarazioni – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Nuccetelli ha voluto commentare ai microfoni di Fanpage la scelta della Blasi di andare proprio nel suo ristorante: “Sono venuti a cena al Tartarughino, ristorante di cui sono direttore artistico. Tutta Roma sa che lavoro lì. (…) Hanno prenotato con un cognome che non conosco. Non ci aspettavamo di trovarceli a cena. Mi è sembrata una dimostrazione di forza anche perché Roma è talmente grande…“. Il noto pr ha avuto qualcosa da dire anche su Bastian Muller, parole che hanno scatenato un’accesa polemica perché apparse poco carine: “Credo abbiano un rapporto diverso da quello che c’era con Totti (…). Mi sembra un ragazzo giovane. Francesco era un uomo, quello che si prendeva tutte le responsabilità, anche se poi in casa quella che portava i pantaloni era più Ilary“.

Infine Nuccetelli ha sferrato un altro attacco a Ilary Blasi, dicendo che secondo lui è stata arrogante: “Prima mi denuncia, poi viene nel mio locale? Mi sembra incongruente. E ci leggo un po’ di arroganza. Poi potrà dire che non lo sapeva ma tutte le sue amiche guardano le mie storie“. Le parole dell’amico di Totti arriveranno sicuramente alle orecchie della showgirl e… chissà come le prenderà. Tra i due i rapporti sono precipitati subito dopo la separazione e Ilary non ha mai apprezzato le dichiarazioni fatte da Nuccetelli sul suo matrimonio con Francesco Totti.

Impostazioni privacy