Mare Fuori, tutte le verità sull’attore che interpreta Edoardo Conte: il personaggio più amato della serie

La serie di Mare Fuori ha visto come indiscusso protagonista Matteo Paolillo, volto noto di Edoardo Conte del clan dei Ricci… ma cosa conosciamo del giovanissimo attore?

Mare Fuori sta dominando la scena in modo indiscusso e il personaggio di Edoardo ha dato il suo notevole contributo già dal momento in cui Ciro Ricci è stato ucciso, il tutto durante un agguato che il ragazzo aveva cercato di tendere a Carmine e Filippo.

Matteo Paolillo Mare Fuori
Matteo Paolillo, scopriamo tutto sull’attore di Mare Fuori (FFWebMagazine/ Credit Instagram)

Il tutto, di certo, non finisce qui dato che i fan mettono ancora in dubbio la presenza dell’attore durante la quarta stagione di Mare Fuori, motivo per cui i riflettori dei media sono costantemente concentrati su Matteo Paolillo definito anche sex symbol della serie.

Tutto su Matteo Paolillo di Mare Fuori

Ebbene sì, durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Matteo Paolillo stia dominando la scena in modo indiscusso sia nel campo della cronaca rosa che in quello della musica, dato che l’artista si trova anche in cima alle classifiche con ben due canzoni: O mare for ed Origami all’alba, la prima sigla della serie e la seconda nata proprio durante la terza e amatissima stagione.

Matteo Paolillo, dunque, ha dato prova di essere un grande attore, complice anche il percorso fatto al conservatorio teatrale di Gianni Diotajuti “La Scalaetta” e non solo. Tutto per lui è arrivato quando aveva poco più che 13 anni, avviando gli studi nel campo della recitazione e del canto presso il Teatro delle Belle Arti affiancato dal maestro Gaetano Stella.

Matteo Paolillo Mare Fuori
Chi è Matteo Paolillo di Mare Fuori e dove l’abbiamo già visto (FFWebMagazine/ Credit Instagram)

Il tutto, di certo, non finisce qui dato che prima di arrivare a Mare Fuori, Matteo Paolillo si è messo in gioco nella serie di Don Matteo nel 2016, in seguito anche al fianco di Elena Sofia Ricci per Vivi e lascia vivere, sul set di Solo con Marco Bocci e negli anni a venire prendere parte anche in Suburra la serie per Netflix con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara.

Edoardo ci sarà nella quarta stagione?

Questa è una domanda che si pongono tutti coloro che hanno apprezzato particolarmente il personaggio di Edoardo nella terza serie,  Carmela la mamma del suo bambino e che ha sposato recentemente, ma provando dei forti sentimenti per Teresa che si rivelerà poi importate per salvargli la vita dopo essere stato colpito quasi mortalmente durante un agguato.

Matteo Paolillo Mare Fuori
Matteo Paolillo, chi è l’attore protagonista di Mare Fuori e dove ha già recitato (FFWebMagazine/ Credit: Instagram)

La terza stagione di Mare Fuori finisce con il risveglio di Edoardo Conte, ma cosa succederà nel suo futuro è davvero incerto, un mistero che si infittisce sempre di più a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Matteo Paolillo e riprese da Ciak Magazine: “Non ho paura di lasciar andare Edoardo, perché so che rimarrà per sempre. Sono consapevole di averlo fatto crescere e ora deve camminare da solo. La fine del 2022 è stata un periodo di forti cambiamenti, sono fiducioso di aver fatto le scelte giuste. Continuerò a dedicarmi all’arte come ho sempre fatto“. Al momento, però, nulla di ufficiale è stato detto circa un possibile addio di Edoardo Conte alla trama e una fuori uscita dal cast di Matteo Paolillo, lasciando così i fan in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione di Mare Fuori.

Impostazioni privacy