Queste coppie dello zodiaco funzionano alla perfezione: 100% di compatibilità

C’è poco da fare: queste coppie sono destinate a stare insieme perché le persone che le formano sono al 100% compatibili tra loro. Lo dice lo zodiaco. 

L’astrologia può dirci molto, non solo sulla nostra personalità ma anche sull’andamento generale della nostra vita. In base ai segno zodiacali possiamo anche valutare il grado di affinità che intercorre tra due persone: generalmente, i segni opposti – Ariete/Bilancia, ad esempio – hanno un grande feeling, così come i segni di elemento opposto – Fuoco/Terra e Acqua/Aria.

migliori coppie dello zodiaco
Quali sono le migliori coppie dello zodiaco? – ffwebmagazine.it

Va evidenziato, però, che questa però non è una regola universale. C’è sempre l’eccezione. Stavolta, però, concentriamoci su quali sono le accoppiate di segni che hanno un’affinità invidiabile e che hanno tutto il potenziale per funzionare alla perfezione nel lungo periodo secondo lo zodiaco.

Quali sono le coppie che funzionano secondo l’astrologia

Ognuno ha il proprio carattere e, talvolta, le stelle possono anche dire l’inverso di quello che poi è realmente una persona. Tante altre volte, invece, quello che dice l’astrologia è proprio giusto. Vediamo, quindi, quali sono le coppie che difficilmente potrebbero lasciarsi perché tra loro c’è tantissima affinità:

  • Sagittario – Ariete
    Due segni di fuoco appassionati, amanti dell’avventura e del rischio. Insieme fanno scintille: saranno sempre lì a programmare un nuovo viaggio o imbarcarsi in una nuova avventura. Amano discutere di argomenti stimolanti e nessuno è off topic: sono compagni spirituali e intellettuali, e il loro interesse reciproco è sempre vivo e sostenuto.
  • Pesci – Cancro
    Due segni d’acqua, accomunati dallo straordinario intuito ed empatia. Si capiscono come nessun altro, hanno una connessione spirituale che va oltre le parole e sanno raggiungere un livello di intimità incredibile. Ognuno aspettava di incontrare l’altro per condurlo nel proprio mondo fantastico, e insieme ne creeranno uno tutto loro in cui rifugiarsi. L’attrazione tra loro è innegabile e palpabile.
  • Gemelli – Acquario
    Non sorprende che ci sia feeling tra questi segni: l’Acquario ha bisogno di stimolazione intellettuale continua per tenere alta l’attenzione, il Gemelli ne fornisce in gran quantità. Hanno delle caratteristiche che si compensano alla perfezione: il Gemelli è caotico e confuso, l’Acquario più determinato e ordinato. Questa coppia funziona perché ha degli obiettivi simili sulla direzione di vita, e la loro unione crea una sinergia molto proficua.
coppie più affiatate dello zodiaco
Queste coppie hanno un feeling straordinario – ffwebmagazine.it
  • Bilancia – Scorpione
    La migliore amicizia dello zodiaco, che può facilmente trasformarsi in qualcosa di più se c’è abbastanza attrazione reciproca. La Bilancia ha bisogno di sentirsi desiderata, lo Scorpione non si fa problemi a dimostrare interesse e desiderio: questo ne fa una delle coppie più affiatate in assoluto, in cui questo flusso di desiderio crea un rapporto quasi simbiotico. Inizialmente non si sentiranno un buon match, ma con il passare del tempo non riusciranno a fare a meno l’uno dell’altro.
  • Leone – Capricorno
    Una coppia inarrestabile, in cui la determinazione del Capricorno incontra l’entusiasmo del Leone. Entrambi sanno molto chiaramente cosa vogliono e non si fanno problemi ad esprimerlo, e questo crea un rapporto limpido, onesto e basato sulla fiducia reciproca. Sono migliori amici naturali, e condividono l’approccio alla vita, che va presa di petto. Entrambi sono molto concentrati sul miglioramento e la crescita personale, e troveranno nell’altro il miglior alleato possibile.
  • Toro – Vergine
    Due segni pragmatici e concreti, condividono gli stessi obiettivi ed aspirazioni. Un’amicizia perfetta e sincera, che può trasformarsi facilmente in un amore stupendo ed appassionato. Riescono ad essere partner anche negli affari, se lo vorranno, senza lasciare che le questioni economiche inquinino il loro feeling sentimentale. Entrambi infatti hanno delle personalità equilibrate e riflessive, e ognuno apprezzerà molto questa qualità nell’altro.

Che ne dici di queste coppie? Se pensi alla tua esperienza, ti sembrano degli abbinamenti accurati?

Impostazioni privacy