Vite al limite, la storia più dura: abusata da piccola, poi la gravidanza stravolge tutto

La vita di Ashley è cambiata completamente dopo il suo percorso a Vite al Limite.  Cerchiamo di capire insieme il motivo che si nasconde dietro.

Vite al Limite è una trasmissione tv americana che si occupa di aiutare persone affette da forte obesità in una clinica texana, sotto la guida del dottor Nowzaradan, detto dottor Now. Il programma ha un forte seguito anche nel nostro paese tanté che ogni puntata riesce sempre ad avere un grandissimo successo di pubblico.

vite al limite dura storia
Vite al limite, la durissima storia – (Fonte Youtube) -ffwebmagazine.it

Si tratta di un percorso non facile per chi decide di partecipare al programma, ma anzi, pieno di ostacoli, dato che le situazioni da cui partono i partecipanti sono sempre pesanti. Come il caso di Ashley Dunn Bratcher, che è arrivata all’interno del programma di TLC che aveva un peso di 298 kg. Un problema che ormai l’aveva esclusa dal poter svolgere qualunque azione.

Il dottor Now è uno dei più grandi esperti nel suo campo, in particolare nell’operare i pazienti per eseguire un intervento di bypass gastrico. Tante persone hanno chiesto, nel tempo, il suo aiuto per poter intraprendere un percorso che li portasse a liberarsi dei chili in eccesso, e riuscire a raggiungere lo scopo.

Negli anni, si sono alternati casi di successo e di insuccesso. Qualcuno è infatti riuscire a ottenere risultati davvero sorprendenti, qualcun altro non è riuscito e ha deciso di lasciare il percorso a metà. Purtroppo, ci sono stati anche casi di decesso, dovuti ad altre patologie.

Vite al Limite: come Ashley ha cambiato la sua vita

Il caso di Ashley Dunn Bratcher, in particolare, è stato molto interessante. La ragazza, come detto, si è presentata nella clinica del dottor Now con un’obesità quantificata in 298 kg, quindi un peso davvero importante, indipendentemente se si tratta di un’uomo o di una donna.

vite al limite abusata da piccola
Ashley Dunn la sua durissima storia – (Fonte Youtube) – ffwebmagazine.it

Una partenza tutta in salita per la ragazza, a quel tempo 24enne, che è riuscita nel suo intento di smaltire ben 200 kg dopo aver seguito le indicazioni del medico. Oggi, dopo questa esperienza, la sua vita è totalmente cambiata. La ragazza ha avuto un’infanzia molto dura,  come viene riferito anche da thelist, sembra che la madre della ragazza aveva problemi con le droghe e du anche vittima di  abuso sessuale da parte del marito della sua babysitter. Di certo, vissuti molto forti che hanno fatto sì che si aggiungessero altre problematiche.

Quando ha iniziato il suo percorso di dimagrimento, pensava che non ce l’avrebbe fatta, e invece…è riuscita a portare a termine il suo obiettivo. La sua vita era tutto un essere immobilizzata, non poter svolgere nessuna attività. Giornate intere trascorse nel suo letto, ingerendo cibi non sani.Ma con l’aiuto del dottor Now, è arrivata a pesare 80 kg, da 298. Un grande successo. Oggi, Ashley ha due figli piccoli e continua a mantenersi in forma, seguendo un corretto regime alimentare.

Impostazioni privacy