Al Bano Carrisi choc, arriva la confessione: c’entra suo figlio piccolo

Tra i volti più noti sulla scena musicale, Al Bano Carrisi si è lasciato andare con una confessione che non è passata inosservata. Ecco cosa sta succedendo: è coinvolto il figlio minore.

Timbro unico, Al Bano Carrisi con le sue canzoni ha scritto la storia della musica italiana. Spesso al centro delle cronache, sia per i suoi successi professionali, sia per i retroscena dalla sua vita sentimentale, di recente ha catalizzato il gossip con una confessione inaspettata, legata al figlio minore Al Bano junior, il piccolo di casa.

Al Bano Carrisi confessione
Al Bano Carrisi, la confessione shock – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nato a Cellino San Marco nel 1943, da una famiglia di contadini, Al Bano cresce circondato nella natura. Ben presto si appassiona alla musica: la chitarra diventa una sua inseparabile compagna di vita. Il suo primo brano, “Addio Sicilia”, vede la luce quando Carrisi ha solo 12 anni.

La passione per la musica spinge Al Bano a lasciare gli studi a 17 anni per trasferirsi a Milano. Una scelta vincente che lo porta a entrare in contatto con personaggi dello spettacolo. Il grande successo arriva nel 1976, anno in cui sforna la hit “Nel Sole”, che vende milioni di copie. Nel 1970 sposa Romina Power, anche lei cantante, con cui condivide la vita sentimentale e personale.

I concerti della coppia hanno un successo senza eguali, conquistando gli italiani. Genitori di quattro figli, i due artisti vivono una forte sofferenza a seguito della perdita della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994 e mai più ritrovata. Questa tragedia li porta a vivere una forte crisi e così nel 1999 si lasciano, lasciando i fan con l’amaro in bocca. Di seguito Albano si ricostruisce una vita al fianco di Loredana Lecciso, con cui è insieme da 20 anni: i due non si sono mai sposati, ma vanno d’amore e d’accordo. Nel corso della loro lunga storia hanno dato alla luce due splendidi figli: Jasmine e Al Bano junior. Proprio su quest’ultimo emerge una confessione  inaspettata da parte del cantante.

Al Bano Carrisi: la confessione sul figlio minore catalizza i riflettori

Nell’ambito di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Albano si è lasciato andare su un retroscena che ha come protagonista il figlio più piccolo. Si tratta di Al Bano junior che sta crescendo diventando sempre più simile al padre. 21 anni, il giovane, come racconta il cantante stesso, gli ha dato del filo da torcere.

Al bano Junior confessione padre
Al bano Junior, la confessione del padre – (Instagram @loredanalecciso) – Ffwebmagazine.it

Il motivo sono i suoi 80 anni, in occasione dei quali l’artista terrà un concerto all’Arena di Verona. Sarà una grande festa a cui prenderanno parti suoi colleghi e amici da una vita tra i quali Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Al Bano inoltre ha voluto fortemente che al live fosse presente anche tutta la sua famiglia riunita al completo. Per coronare questo sogno il cantante ha confessato quanto abbia dovuto insistere con il figlio minore, soprannominato Bido. “È stata dura convincerlo”, rivela Carrisi, felice comunque di aver portato a termine questa missione e di poter avere tutta la sua famiglia durante l’importante evento.

Impostazioni privacy